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Valvola pop off regolabile a sfiato esterno o ricircolo GFB GoFastBits DV+ VTA per Ford Focus ST, Porsche, Volvo e turbo Borg Warner - GFB T9454
Valvola pop off regolabile a sfiato esterno o ricircolo GFB
Questo rinforzo va applicato sulla valvola originale rendendola più sicura in applicazioni dove maggiore pressione rischierebbe di "sfondare" la valvola di serie; consigliata nelle rimappature delle vostre auto.
codice prodotto T9454
VTA T9454 DV+ Performance, suono della valvola di sfiato!
Se vuoi il suono con la tua performance (o la performance con il tuo suono!), VTA di GFB offre proprio questo! Combinando i comprovati vantaggi in termini di prestazioni del nostro rivoluzionario DV+ con lo sfiato dell'atmosfera, il VTA offre un suono di soffiaggio aggressivo, una migliore risposta dell'acceleratore e un aumento del recupero, nonché una tenuta e un'affidabilità superiori in condizioni estreme.
Il VTA condivide la filosofia progettuale di successo DV+:
“Mantieni ciò che funziona, sostituisci ciò che non funziona”
Ciò significa che manteniamo il controllo della ECU e il solenoide dal deviatore di fabbrica per garantire il tempo di risposta più rapido possibile, senza il costo aggiuntivo e inutile della sostituzione del solenoide come fanno alcune marche.
La parte debole del deviatore di fabbrica è sempre stato il meccanismo della valvola in plastica: questa è la parte che sostituiamo. Il VTA è dotato di componenti ricavati dal pieno lavorati a CNC che durano una vita e cambiamo anche il metodo di funzionamento della valvola per prestazioni migliori. La valvola deviatrice di fabbrica può funzionare solo in due stati: aperta o chiusa. Quando si apre completamente a bassa spinta, o durante un sollevamento parziale dell'acceleratore a metà curva, provoca un aumento del ritardo e una transizione di spinta notevolmente non lineare.
GFB ha aperto la strada all'uso del "funzionamento pilota" nel DV+, che funziona riutilizzando il solenoide di fabbrica per controllare la pressione dietro il pistone piuttosto che il pistone stesso. Ciò consente di ridurre notevolmente la corsa del solenoide, accelerando il tempo di risposta e aumentando la forza di attuazione. Ancora più importante, consente al pistone di aprirsi e chiudersi progressivamente in risposta alla quantità di pressione di sovralimentazione presente, che attenua le transizioni di sovralimentazione e riduce il ritardo causato dalla valvola deviatrice di fabbrica.
È questa filosofia di progettazione che rende il VTA non solo la soluzione di valvola di spurgo più performante, ma anche il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.
Caratteristiche principali:
Tecnologia TMS per un recupero più rapido della spinta durante il cambio marcia e durante la modulazione dell'acceleratore
Migliorata la capacità di mantenimento dell'aumento
Sfiato dell'atmosfera per il suono di scarico
Mantiene il controllo della ECU
I kit di montaggio semplici e diretti includono tutto il necessario per l'installazione
Prodotto in Australia secondo ISO 9001
VTA o DV+?
Dipende se vuoi il suono o no. Entrambe le valvole sono costruite con gli stessi materiali di qualità e meccanismo della valvola, ed entrambe offrono gli stessi vantaggi in termini di prestazioni e affidabilità. Tuttavia, il VTA si scarica nell'atmosfera per il suono mentre il DV+ fa ricircolare l'aria per mantenerla silenziosa.
Perché scegliere un VTA rispetto a un "BOV spacer"?
I "distanziatori BOV" sono economici e fanno rumore. Ma questo è tutto. Tutti i problemi intrinseci di prestazioni e affidabilità che si ottengono con la valvola deviatrice di fabbrica rimangono, perché un distanziatore non cambia in alcun modo la valvola deviatrice. Il VTA migliora il funzionamento della valvola deviatrice per il suono E le prestazioni.
Perché scegliere un VTA rispetto a un kit che include un solenoide?
Perché non c'è alcun vantaggio in termini di prestazioni nella sostituzione del solenoide di fabbrica, solo un prezzo molto più alto! Se un VTA con il solenoide di fabbrica può aprirsi in un paio di centesimi di secondo, perché pagare più del necessario?
Installabile sulle seguenti auto con motori turbo benzina:
- Ford Focus RS Mk2
- Ford Focus ST Mk2
- Ford Focus ST Mk3
- Volvo V70
- Volvo S40 2004 - 2010
- Volvo V50 T5 (FWD/AWD)
- Volvo C70 II T5 2006 - 2010
- Volvo C30 T5 2007 - 2010
- Volvo S60R/V70R 2004 - 2007
- Volvo S60 T5
- Porsche 911 997 Turbo (2 valvole necessarie)
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