- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Diverter Valve GFB GoFastBits DV+ upgrade per valvola pop off originale COMPRESO DI SOLENOIDE VAG 2.0 TFSI Audi TT TTS TTRS 8S FV3/FV9 , S6/S7 RS6/RS7 - T9381 - GFB T9381
Il T9381 è l'ultimo arrivato nella famiglia DV+ e offre tutti i vantaggi che ti aspetteresti da un DV+:
- Risposta dell'acceleratore più nitida
- Recupero della spinta più rapido dopo il cambio di marcia o un breve sollevamento dell'acceleratore
- Tenuta della spinta migliorata
- Longevità impareggiabile
Il T9351 DV+ è stato e rimane il cavallo di battaglia della famiglia DV+. Sostituendo il problematico meccanismo della valvola del deviatore elettronico di fabbrica durante il riutilizzo del solenoide, il T9351 funziona in modo brillante, mantenendo bassi i costi e alti i vantaggi.
Tuttavia, con il T9351 c'è un aumento dell'altezza complessiva di 11 mm, che in alcuni casi può causare problemi di spazio, ad esempio:
- 2013.5+ Jetta GLI
- Qualsiasi piattaforma MQB con aspirazione aftermarket o turbo IS38
- Audi 4.0 TFSI dal 2012 al 2017
È qui che entra in gioco il T9381. Dotato di un solenoide integrato a basso profilo, il T9381 è più corto e compatto persino del deviatore di fabbrica, assicurando che si adatti alle applicazioni più strette.
Il T9381 può essere utilizzato anche al posto del T9351 quando si preferisce sostituire l'intera valvola deviatrice di fabbrica piuttosto che riutilizzare il solenoide di fabbrica (ad esempio se il solenoide è difettoso).
Installabile sulle seguenti auto:
Audi A6 S6 4G2, 4GC 309kw CEUC Motore 4WD 2012/02-2018/09
Audi A6 S6 4G2, 4GC 331kw CTGE Motore 4WD 2014/10-2018/09
Audi A6 S6 Avant 4G5, 4GD 309kw CEUC 2012/02-2018/09
Audi A6 S6 Avant 4G5, 4GD 331kw CTGE 2014/10-2018/09
Audi A6 RS6 Avant 4G5, 4GD 412kw CRDB; Motore CWUB 4WD 2013/01-2018/09
Audi A6 RS6 Avant 4G5, 4GD 445kw CWUC Motore 4WD 2015/11-2018/09
Audi A7 S7 Sportback 4GA 331kw motore a benzina trazione integrale 2014/07-2018/05
Audi A7 S7 Sportback 4GA, 4GF 309kw CEUC Motore 4WD 2012/02-2015/03
Audi A7 RS7 Sportback 4GA, 4GF 412kw CRDB; Motore CWUB 4WD 2013/10-2018/04
Audi A7 RS7 Sportback 4GA, 4GF 445kw CWUC Motore 4WD 2015/11-2018/04
Audi TT 8J3 250kw CEPA Motore 4WD 2009/07-2014/06
Audi TT 8J3 265kw CEPB Motore 4WD 2011/05-2014/06
Audi TT FV3 169kw motore benzina quattro ruote motrici 2014/07-2020/12
Audi TT FV3 169kw motore a benzina trazione anteriore 2014/07-2020/12
Audi TT FV3, motore FVP 162kw CNTC 2015/04-2023/12
Audi TT FV3, FVP 210kw CJXF Motore 4WD 2015/02-2023/12
Audi TT FV3, FVP 215kw CYFB; motore DLRA 2015/07-2023/12
Audi TT FV3, motore FVP 228kw CJXG 2014/11-2023/12
Audi TT FV3, FVP 294kw DAZA; DNWA Motore 4WD 2016/10-2023/12
Audi TT Roadster 8J9 250kw CEPA Motore 4WD 2009/07-2014/06
Audi TT Roadster 8J9 265kw CEPB Motore 4WD 2012/03-2014/06
Audi TT Roadster FV9, motore FVR 162kw CNTC 2015/04-2023/12
Audi TT Roadster FV9, FVR 169kw CHHC Motore 4WD 2014/11-2023/12
Audi TT Roadster FV9, FVR 169kw CHHC motore trazione anteriore 2014/11-2023/12
Audi TT Roadster FV9, FVR 210kw CJXF Motore 4WD 2015/02-2023/12
Audi TT Roadster FV9, motore FVR 228kw CJXG 2014/11-2023/12
Audi TT Roadster FV9, FVR 294kw DAZA; DNWA Motore 4WD 2016/10-2023/12