- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Valvola wastegate regolabile specifica per Mercedes A45 / GLA45 / C63S 360-381cv AMG - Bonalume EWAMG
In questi tipi di motorizzazioni 360 e 380 cv innalzare la pressione di sovralimentazione portandola a valori alti, con la sola riprogrammazione della centralina è davvero impossibile. Primo perchè in origine abbiamo già una sovralimentazione di 1,8 bar. Secondo per via della waste gate, che lavorando in depressione non ha la forza sufficiente a contrastare la forte spinta della contropressione che si crea all’interno sullo sportello di chiusura gas di scarico. Per questo motivo abbiamo creato una apposita waste gate, che a differenza della originale lavora a pressione. Rispettando gli attacchi,la lunghezza e la conformazione dell’asta di collegamento. Questa waste gate ha esternamente un registro esagonale con il quale e’possibile registrare la pressione di sovralimentazione.