- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Valvola di compensazione per pop off - Forge Motorsport FMIPCV
Consigliamo mantenere la valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima
Una valvola di scarico o di ricircolo (sia essa pistone, diaframma o OEM) essere attivato tramite vuoto o elettricità, ed è progettato per migliorare la guidabilità del tuo veicolo dandoti la massima potenza quando lo desideri. Tutti i tipi fanno affidamento su una molla interna per mantenere la tenuta e avere la pressione di sovralimentazione quando è necessaria. Se la molla è troppo debole, si perde potenza.
In precedenza, quando un motore era "scheggiato" o la pressione di sovralimentazione è aumentata, il sintonizzatore dovrebbe montare una molla più forte, attentamente adattata alla maggiore spinta. Più recentemente, con l'introduzione delle valvole elettriche, un preparatore potrebbe montare una valvola sostitutiva aftermarket azionata dalla pressione con una molla maggiorata. Tutti questi rimedi si basano sull'attento abbinamento della rigidità della molla alla spinta del turbocompressore. Questa operazione dovrebbe essere eseguita ogni volta che si verifica un cambiamento del software e, in alcuni casi, dell'hardware.
Per coloro che eseguono programmi software commutabili, non esisteva una soluzione perfetta e normalmente veniva installata una molla di compromesso, che avrebbe spesso non funzionano correttamente.
Forge è lieta di offrire una soluzione adatta e dimentica. Non è più necessario cambiare molle, regolatori o regolazioni di precisione. Questa innovazione funziona immediatamente e funzionerà perfettamente su un motore standard, un motore altamente messo a punto e qualsiasi altra via di mezzo, senza la necessità di cambiare nulla! L'IPCV (valvola di compensazione della pressione di aspirazione) fa tutto da sola, garantendoti sempre la massima potenza e una guidabilità perfetta.
"Ho apportato molte modifiche alla mia R57 MCS, da un grande turbo all'iniezione di metanolo... ma niente ha apportato un cambiamento così drammatico alla risposta dell'acceleratore e alla guidabilità rispetto all'IPCV... invito caldamente chiunque cerchi aumento istantaneo dalla gamma bassa-alta per acquistare immediatamente questo prodotto."
Nella confezione:
1 valvola FMIPCV
1 tubo di aspirazione da 5 mm di lunghezza 2000 mm
1 staffa piatta
1 staffa piegata
1 pezzo a T in ottone da 5 mm
1 pezzo a T in ottone da 6 mm
1 raccordo in ottone da 6 mm
1 x M6 Penny Rondella
1 x rondella M8 Penny
3 x porte di aspirazione alternative
2 x viti a brugola M4 x 6
1 x istruzioni
1 x adesivo Forge
Valvola di compensazione della pressione di aspirazione (IPCV) di Forge Motorsport -; un'idea così ingegnosa che l'abbiamo brevettata!
- Si prega di notare che la valvola FMIPCV è una parte universale e non sono disponibili istruzioni specifiche per il modello. L'installazione in genere richiede competenze fai-da-te superiori alla media o il montaggio da parte di un meccanico adeguatamente qualificato.
- Richiedi tramite e-mail< /a> se desideri che la valvola di compensazione della pressione sia installata presso la filiale Forge Motorsport di Gloucester.