Turbina Turbo Garrett G25-660 G Series ar 0.72 con attacco v-band v-band - Garrett 871390-5010S
Turbina Turbo Garrett G25-660 G Series ar 0.72 con attacco v-band v-band - Garrett 871390-5010S

Turbina Turbo Garrett G25-660 G Series ar 0.72 con attacco v-band v-band - Garrett 871390-5010S

1.870,00 €
(Iva Inclusa)
Garrett
GRR-871390-5010S

871390-5010S

Quantità:

 

Turbina Garrett G25-660 in versione ar 0.72 con attacco v-band - v-band.

Cilindrata: 1,4 L - 3,0 L
Potenza: 350 - 660cv
 

I turbocompressori G-Series G25-550 e G25-660 sono compatibili con cilindrate 1.4L - 3.0L e capaci di produrre fino a 550 e 660 cavalli.

I turbocompressori della serie G 25 sono più piccoli e sfiatano tutti i prodotti comparabili sul mercato.

Il nuovo compressore e l'aerodinamica della turbina combinati con materiali resistenti alle alte temperature hanno consentito agli ingegneri di superare i limiti delle prestazioni.

La ruota del compressore completamente lavorata forgiata e la nuova aerodinamica aumentano la potenza massima del motore e aumentano la risposta. La ruota del compressore progettata CFD (computational fluid dynamics) aumenta il flusso d'aria fino al 15% per 60 mm e il 30% per 67 mm con un'efficienza del 79-80%. (Rispetto a GTX GenII)

Disponibile in rotazione standard e opzioni di rotazione inversa per gli appassionati che desiderano l'installazione twin turbo perfetta o un turbo a rotazione inversa singola per applicazioni con restrizioni di installazione.

L'involucro del compressore è dotato di un carter munito completamente lavorato per ridurre il sovraccarico del compressore. Una porta del sensore di velocità completamente lavorata offre agli appassionati la possibilità di aggiungere il nuovo sensore di velocità G Series per misurare la velocità dell'albero del turbocompressore, un fattore chiave nel determinare le condizioni operative ideali.

Il nuovo sensore di velocità è facile da installare e non ha bisogno di essere regolato per la lunghezza come i sensori precedenti. Basta rimuovere e tappare, quindi inserire il sensore di velocità e stringere il bullone. Il nuovo sensore di velocità è venduto separatamente e non è compatibile con i sensori GT e GTX grazie al nuovo design e al dimensionamento.

L'aggiunta di un o-ring tra l'alloggiamento del compressore e la piastra posteriore riduce la possibilità di perdita di pressione di sovralimentazione.

Un nuovo corpo centrale e piastra posteriore monoblocco aumentano la durata e la sicurezza del prodotto riducendo il numero di punti di guasto associati al turbocompressore. L'alloggiamento centrale per la connessione a v-band dell'alloggiamento della turbina consente un orientamento a 360 gradi durante l'installazione con alloggiamenti della turbina Garrett® non intasato.

Quattro grandi porti per l'acqua aumentano la capacità di raffreddamento e consentono agli appassionati di personalizzare il percorso della linea d'acqua per migliorare il processo di installazione. Il turbocompressore è dotato di due raccordi per l'acqua da -6AN e due tappi.

Un passaggio dell'olio monostadio dirige l'olio sotto pressione nella nuova cavità dell'olio assicurando una corretta lubrificazione dei cuscinetti su entrambi i lati della cartuccia.

Una cartuccia dei cuscinetti più corta ci consente di incorporare due anelli del pistone su entrambi i lati del gruppo ruota dell'asse. Ciò ridurrà la probabilità di perdite d'olio dalle guarnizioni dall'alloggiamento centrale al compressore o allo stadio della turbina.

La ruota della turbina presenta tutta la nuova aerodinamica per migliorare il flusso e aumentare la risposta. La nuova ruota della turbina è realizzata in superlega Mar-M ed è in grado di gestire temperature dei gas di scarico fino a 1050 gradi C.

La nuova ruota della turbina scorre il 15-20% in più rispetto a GTX e ha un'efficienza massima del 74%.

Tutti gli alloggiamenti della turbina della serie G sono realizzati in acciaio inossidabile per offrire la massima durata e resistenza alla temperatura fino a 1050 gradi C.

Gli alloggiamenti interni sono compatti, efficienti e progettati con la massima dimensione della porta bypass per ridurre lo scorrimento lento e fornire un migliore controllo della spinta

.

NOTA LEGALE PER I FEEDBACK:

Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il FeedBack e' considerato un giudizio.

 

GRR-871390-5010S

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist