Coppa dell'olio maggiorata in alluminio per Audi TT mk1 8N 1.8T  - Forge Motorsport FMBSMP18T
Coppa dell'olio maggiorata in alluminio per Audi TT mk1 8N 1.8T  - Forge Motorsport FMBSMP18T
Coppa dell'olio maggiorata in alluminio per Audi TT mk1 8N 1.8T  - Forge Motorsport FMBSMP18T
Coppa dell'olio maggiorata in alluminio per Audi TT mk1 8N 1.8T  - Forge Motorsport FMBSMP18T
Coppa dell'olio maggiorata in alluminio per Audi TT mk1 8N 1.8T  - Forge Motorsport FMBSMP18T
Coppa dell'olio maggiorata in alluminio per Audi TT mk1 8N 1.8T  - Forge Motorsport FMBSMP18T

Coppa dell'olio maggiorata in alluminio per Audi TT mk1 8N 1.8T - Forge Motorsport FMBSMP18T

355,00 €
(Iva Inclusa)
Forge Motorsport
FMBSMP18T 3

FMBSMP18T

Quantità:

 

Il nostro Baffled Sump da 1,8 T è un aggiornamento davvero efficace. Un oggetto essenziale per qualsiasi auto da corsa, pista o messa a punto: rappresenta un investimento sensato. È sicuramente più economico della ricostruzione del motore! La nostra coppa con deflettore viene fornita completa di una piastra di chiusura del sensore del livello dell'olio se non è installato un sensore.

Il tanto amato motore 1.8T si è dimostrato non solo molto capace nel produrre di elevata potenza, ma allo stesso tempo molto affidabili. La chiave di questa affidabilità è il sistema di lubrificazione, che può rapidamente sovraccaricarsi quando le auto vengono guidate velocemente o in pista, causando una carenza di petrolio. In caso di accelerazioni, frenate o curve estreme, l'olio può fuoriuscire momentaneamente dalla coppa sotto la forza centrifuga, provocando una temporanea carenza di olio nei condotti dell'olio, mettendo a rischio di danni cuscinetti e fori critici.

 src=

 src=

Per quelli con le tasche senza fondo, un "carter secco" Il sistema è la soluzione preventiva ideale. Ma per chi vive nel mondo reale, la nostra soluzione ben progettata, basata su una nuovissima coppa con specifiche OE, è l'alternativa perfetta. I deflettori attentamente configurati e le valvole di controllo dell'olio in Viton assicurano che il lubrificante possa muoversi facilmente all'interno del motore, ma mantenga una capacità minima della coppa, anche nelle condizioni più severe di "G" forze. Le piastre in Viton relativamente morbide reagiscono molto più rapidamente delle alette metalliche equivalenti, spesso utilizzate su alternative inferiori, e sono state progettate per resistere ai rigori delle alte temperature dell'olio e dei suoi contaminanti.

?­ Un lavoro molto ordinato e una vestibilità perfetta ?­

 src=

 src=

FMBSMP18T 3
FMBSMP18T

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist