- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Volkswagen T-Roc 2.0 TSI - Forge Motorsport FMTIA1
Questo prodotto innovativo si adatta a tutte le piattaforme MQB e ai veicoli con guida a sinistra e a destra e sostituisce direttamente il codice parte OEM 5Q0129635L. p>
Il montaggio di questo componente aumenta il flusso d'aria nel turbo sostituendo il restrittivo tubo di ingresso del turbo OEM in plastica. Quando monti questa parte, aumenterai il flusso d'aria disponibile e creerai un suono impressionante creando una transizione più ampia e fluida tra il tubo di ingresso del turbo e l'ingresso dell'alloggiamento del compressore.
- Flusso d'aria aumentato.
- Struttura interamente in alluminio.
- Attacchi lavorati a CNC per un adattamento di precisione.
- Nessuna luce di controllo del motore
- Finitura nera resistente verniciata a polvere. < li>Compatibile con guida a sinistra e guida a destra
- Fino a 8 CV e 16 piedi/libbre o miglioramento della coppia
- Prodotto in Gran Bretagna. < /ul>
Una struttura interamente in alluminio che si adatta a tubi di ingresso standard o sistemi aftermarket, caratterizzata da un tubo formato CNC piegato con mandrino di precisione insieme a una flangia lavorata CNC ad alto flusso di precisione. Il design della guarnizione O-ring tra l'accoppiatore turbo e la superficie interna dell'ingresso del turbo garantisce che non vi siano perdite e che non possano penetrare detriti nelle parti interne del turbo.
< /p>
Si prega di notare che questo tubo non si adatta al tubo flessibile di plastica standard e si adatta solo ai tubi di induzione in silicone aftermarket, incluso Forge Motorsport tubo di induzione