- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Manicotto turbina alta portata in silicone (turbo inlet) per Suzuki Swift Sport ZC33S 1.4 Turbo Ibrido (motore K14D) - Forge Motorsport FMTIA14
Descrizione del prodotto
- Aumento di potenza e coppia (6-7 BHP e un aumento di 20Nm di coppia)
- Capacità aumentata rispetto al tubo OE
- Nessuna spia di controllo motore (EML)
- Aumento del flusso d'aria
- Garanzia a vita
Con il grande successo dei prodotti di messa a punto Suzuki Swift Sport, il reparto R&D di Forge Motorsport ha progettato e prodotto una gamma di aggiornamenti delle prestazioni per i veicoli Suzuki Swift Sport Hybrid. Il prodotto in questione qui è il nostro gomito turbo allargato . I requisiti di progettazione delle parti OEM sono un equilibrio tra prestazioni, efficienza e raffinatezza . Qui a Forge Motorsport, ci siamo concentrati sull'aspetto delle prestazioni del prodotto, che è stato ottenuto rimuovendo le restrizioni interne, quindi allargando e levigando il tratto di ingresso al turbo.
Sono stati testati diversi design e scelte di materiali fino a quando non siamo arrivati ??al prodotto che vedete qui. La costruzione di FMTIA14 è realizzata in silicone multistrato rinforzato che è più durevole del tubo di gomma OEM e non subirà inoltre l'assorbimento di calore come può accadere a un prodotto metallico. Con la sua capacità aumentata e la superficie meno restrittiva, indirizza l'aria direttamente nel turbocompressore e consente di comprimere un volume maggiore di aria. Ciò può avere un effetto positivo sull'accelerazione del veicolo dopo una lunga decelerazione o tra un cambio di marcia e l'altro, poiché più aria viene trattenuta nel tratto di ingresso del turbocompressore. FMTIA14 si adatta direttamente all'airbox di fabbrica e alla maggior parte delle prese d'aria aftermarket, ma è meglio abbinato al sistema di aspirazione Forge Motorsports FMINDK53 .
Gli adattatori di ingresso turbo Forge Motorsport sono una modifica fondamentale per qualsiasi motore quando si è alla ricerca di prestazioni maggiori dal proprio motore e qui la Suzuki Swift Sport Hybrid non fa eccezione. Durante i nostri test approfonditi al dinamometro e su strada, abbiamo visto guadagni costanti ogni volta. Su un veicolo di serie ci aspetteremmo di vedere guadagni costanti da 6-7 CV e un rispettabile aumento di 20 Nm di coppia più avanti nella gamma di giri da 4500 alla linea rossa.
Questa è una modifica semplice ma molto efficace per aumentare la potenza che può essere montata con attrezzi di base e ha un tempo di installazione tipico di circa 30 minuti. Come tutti i prodotti Forge Motorsport, include un set completo di istruzioni di installazione esaustive per rendere il montaggio il più semplice possibile. FMTIA14 è inoltre dotato della leggendaria garanzia a vita di Forge Motorsport.