- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit frizione MPC per Toyota Supra 1JZ-GTE / 2JZ-GTE / 7M-GTE (Trasmissione R154) - Competition Clutch 4M-160632-6
Codice prodotto:
4M-160632-6Note:
Frizione sportiva a due dischi da 240 mm con dischi di attrito ceramico-metallici a 6 pastiglie incluso volano monomassa e cuscinetto di rilascio idraulico per Toyota Supra con trasmissione R154Tipologia di frizione:
MPC Kit 6 Pad in ceramica 2 dischi 240mm - 1JZ-GTE con R154 incluso kit di conversione Pull to PushSpecifiche:
Capacità: 1220 NmPeso: 23,2 kg
Adatto per 1JZ-GTE con cambio R154
Cuscinetto reggispinta idraulico incluso kit di conversione da trazione a spinta incluso
Vantaggi dell'accoppiamento CC:
Facile sostituzione della frizione di serie OEMComportamento simile all'avviamento di serie con pressione sul pedale leggermente aumentata
Ideale per veicoli stradali ad alte prestazioni
I dischi di attrito a 6 pastiglie da 240 mm con rivestimento ceramico-metallico assicurano stabilità e idoneità per tutti i giorni utilizzo
Avvertenze:
L'installazione deve essere eseguita in un'officina specializzata.Kit frizione MPC Molte nuove funzionalità sono responsabili di questi attributi positivi. I doppi dischi full face da 240 mm vengono utilizzati in combinazione con una piastra di pressione ad alte prestazioni, fornendo così un'area di attrito aggiuntiva per l'innesto. I dischi a piena faccia sono offerti sia in ceramica organica che segmentata a piena faccia. Il volano in acciaio è lavorato a CNC ed equilibrato. Tutti i kit frizione sono forniti con uno strumento di allineamento, boccola pilota e cuscinetto reggispinta.
Il kit frizione multidisco Competition Clutch con volano fornisce un drastico aumento della capacità di tenuta della potenza con eccellenti caratteristiche di guidabilità. La costruzione a doppio disco è ottimizzata per la massima guidabilità. Il nuovo kit frizione offre l'equilibrio ideale tra guida sportiva e uso quotidiano della frizione.