Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Skoda Superb 2.0 TSI 280cv 4x4 DSG  - Forge Motorsport FMTIA1
Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Skoda Superb 2.0 TSI 280cv 4x4 DSG  - Forge Motorsport FMTIA1
Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Skoda Superb 2.0 TSI 280cv 4x4 DSG  - Forge Motorsport FMTIA1
Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Skoda Superb 2.0 TSI 280cv 4x4 DSG  - Forge Motorsport FMTIA1
Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Skoda Superb 2.0 TSI 280cv 4x4 DSG  - Forge Motorsport FMTIA1
Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Skoda Superb 2.0 TSI 280cv 4x4 DSG  - Forge Motorsport FMTIA1

Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Skoda Superb 2.0 TSI 280cv 4x4 DSG - Forge Motorsport FMTIA1

205,00 €
(Iva Inclusa)
Forge Motorsport
FMTIA1/11

FMTIA1

Quantità:

 

Questo prodotto innovativo si adatta a tutte le piattaforme MQB e ai veicoli con guida a sinistra e a destra e sostituisce direttamente il codice parte OEM 5Q0129635L.

Il montaggio di questo componente aumenta il flusso d'aria nel turbo sostituendo il restrittivo tubo di ingresso del turbo OEM in plastica. Quando monti questa parte, aumenterai il flusso d'aria disponibile e creerai un suono impressionante creando una transizione più ampia e fluida tra il tubo di ingresso del turbo e l'ingresso dell'alloggiamento del compressore.

  • Flusso d'aria aumentato.
  • Struttura interamente in alluminio.
  • Attacchi lavorati a CNC per un adattamento di precisione.
  • Nessuna luce di controllo del motore
  • Finitura nera resistente verniciata a polvere.
  • < li>Compatibile con guida a sinistra e guida a destra
  • Fino a 8 CV e 16 piedi/libbre o miglioramento della coppia
  • Prodotto in Gran Bretagna.
  • < /ul>

    Una struttura interamente in alluminio che si adatta a tubi di ingresso standard o sistemi aftermarket, caratterizzata da un tubo formato CNC piegato con mandrino di precisione insieme a una flangia lavorata CNC ad alto flusso di precisione. Il design della guarnizione O-ring tra l'accoppiatore turbo e la superficie interna dell'ingresso del turbo garantisce che non vi siano perdite e che non possano penetrare detriti nelle parti interne del turbo.

     src=

     src=

     src=

    < /p>

    Si prega di notare che questo tubo non si adatta al tubo flessibile di plastica standard e si adatta solo ai tubi di induzione in silicone aftermarket, incluso Forge Motorsport tubo di induzione

     class=

FMTIA1/11
FMTIA1

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist