- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Manicotto del turbo fluorosiliconico con accoppiatori per BMW Serie 3 E90 335d - Forge Motorsport FMBH335D
Tubo di uscita turbo sostitutivo per BMW 335 Diesel E90/91/92/93.
Una combinazione di calore, olio e pressione di sovralimentazione all'uscita del turbo espone la debolezza generale del tubo di uscita del turbo di serie, con conseguente degrado della parete del tubo flessibile e dei giunti metallici. Dopo aver subito il guasto del tubo (e la conseguente perdita di potenza/potenza), i clienti si trovano ad affrontare una sostituzione costosa, tuttavia di scarsa qualità, da parte di BMW.
La soluzione Forge Motorsport è un tubo in silicone rivestito in fluoro a 4 strati progettato per resistere alla tipica temperatura, pressione e corrosione dell'olio nella giunzione di uscita del turbo. Gli accoppiatori in lega lavorati a CNC raggiungono una perfetta aderenza per completare un altro prodotto Forge Motorsport di alta qualità.
Si prega di notare che questo kit non viene fornito con l'o-ring dell'accoppiatore maschio e l'o-ring originale deve essere rimosso dal l'accoppiatore maschio di serie per il montaggio sull'accoppiatore maschio Forge Motorsport. Se è necessario sostituire l'o-ring, è possibile acquistarne uno originale da BMW con il codice articolo11618506786 o 11617791470. Questi due numeri di parte rappresentano il numero di parte dell'o-ring originale e quello sostituito, entrambi hanno la stessa qualità e dimensione dell'o-ring.
NOTA: GLI O-RING ORIGINALI /LE GUARNIZIONI DEVONO ESSERE CONSERVATE PER L'USO SUI TUBI DELLA FORGIA
Nota: è molto importante montare questo tubo seguendo il processo descritto nella guida al montaggio. In caso contrario, il tubo sembrerà troppo corto per lo scopo.