- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit intercooler frontale maggiorato per BMW Serie 2 F22 M235i motore N55 - Forge Motorsport FMINT135F20
- Forge progettata e prodotta appositamente per un adattamento ingegnerizzato al tuo telaio BMW.
- Utilizzo di serbatoi terminali realizzati a mano ad alto flusso, progettati in modo solido.
- Nucleo d'aria con struttura a barre e piastre ad alta densità.
- Un bullone diretto semplice e facile nella posizione OEM.
- Include tutto l'hardware necessario per l'installazione.
Accessori per il veicolo
Telaio F20, F21
118i ,120d ,120dX, 125d, 125i, 135i,
Telaio F22,F23
218d, 220d, 220i, 225d, 228i, 235i,
F30, F31, F34 Telaio
316d, 316i, 318d, 318dX, 320d, 320i, 320dX, 325d, 328i, 330d , 335d, 335i
F32, F36 Telaio
420d, 420dX, 420i, 420iX, 418d, 420d, 420dX, 420,i 420iX, 425d, 428i, 430d, 435d, 435i
Telaio F87
M2
Questo intercooler potenziato è stato progettato per i veicoli BMW con motore N55 3.0 single turbo e N54 twin turbo. Siamo riusciti ancora una volta a mantenere un'installazione molto semplice (richiede meno di 45 minuti senza necessario rimuovere il paraurti), ma anche NESSUN taglio di carrozzeria. Con i risultati dei nostri test che indicano un calo della temperatura di 25°C e, naturalmente, l'aumento di potenza che ci si aspetterebbe da un dispositivo di raffreddamento molto più grande, oltre alla possibilità di installarlo sul vialetto di casa, noi abbiamo un prodotto davvero eccellente.
Dopo considerevoli prove con diversi nuclei di intercooler, abbiamo nuovamente optato per un nucleo con design a barra e piastra e, insieme ad un aumento complessivo delle dimensioni, siamo stati in grado di migliorare drasticamente il capacità di raffreddamento rispetto all'intercooler di fabbrica. Nella costruzione utilizziamo accoppiatori a baionetta lavorati a CNC che consentono una facile installazione plug and play. L'intercooler viene fornito con istruzioni facili da seguire.
I nostri test al banco prova prima e dopo mostrano chiaramente, non solo l'aumento di potenza, ma anche la significativa riduzione della temperatura di aspirazione.