Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i  - Forge Motorsport FMDVF22R

Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 2 F22 M235i - Forge Motorsport FMDVF22R

258,00 €
(Iva Inclusa)
Forge Motorsport
FMDVF22R

FMDVF22R

Quantità:

 

Raccomandiamola manutenzione del tuo valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima

Questa valvola di ricircolo (funzionamento silenzioso) è per il motore BMW 235 3.0 benzina Turbo, come si trova nel modello di telaio F22 che ha un'unica valvola di bypass a controllo elettronico. Questo prodotto è consigliato sia per veicoli non modificati che per qualsiasi veicolo in cui la pressione di sovralimentazione è stata aumentata mediante un aggiornamento del software ECU, in sostituzione della valvola di bypass OEM. Sfortunatamente la valvola standard si guasta quando la plastica si deteriora con l'età, provocando normalmente una spia di controllo del motore. Sfortunatamente la valvola potrebbe ancora funzionare parzialmente, quindi potresti non essere consapevole che stai perdendo potenza a causa di ciò. Questo particolare guasto può anche provocare la rottura della valvola al momento della rimozione dal turbo e, in casi estremi, l'ingresso di pezzi di plastica nel turbo, con conseguenti danni gravi.

La nostra alternativa è una soluzione completamente ingegnerizzata che offre significativamente affidabilità migliorata. La nostra valvola è basata su pistone, senza diaframma soggetto a guasti e con un corpo interamente in alluminio. È anche completamente riparabile e la forza della molla può essere modificata per adattarsi a livelli di spinta aumentati. Ancora più importante, mantiene anche l'auspicabile controllo dell'ECU OEM sull'attuazione della valvola, con l'inclusione di un cablaggio elettrico che si collega direttamente al cablaggio BMW. È letteralmente plug and play.

 

QUESTO È DISPONIBILE SOLO IN NERO

FMDVF22R
FMDVF22R

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist