Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25
Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25
Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25
Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25
Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25
Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25
Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25
Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58)  - Forge Motorsport FMINLH25

Manicotto aspirazione siliconico per BMW Serie 2 F22/F23 M240i 2016-2021 (B58) - Forge Motorsport FMINLH25

88,00 €
(Iva Inclusa)
Forge Motorsport
FMINLH25/2

FMINLH25

Quantità:

 

Descrizione del prodotto

Osservando il motore B58 nel vano motore M140i/240i/340i/440i è chiaro che la BMW aveva lasciato spazio per modifiche all'interno del tratto di aspirazione, il risonatore del suono e le nervature a fisarmonica causano una significativa turbolenza al flusso d'aria causando un danno al motore. prestazione potenziale. Rimuovendoli e sostituendoli con una struttura in silicone a cinque strati si ottengono numerosi aggiornamenti delle prestazioni, tra cui:

  • Significativo guadagno di potenza di oltre 9 CV di potenza del motore e 7 Nm di coppia.
  • Rumore di induzione migliorato.
  • La struttura in silicone multistrato migliora la longevità del FMINLH25 rispetto a quella del tubo OEM.
  • La struttura in silicone a 5 strati sarà in grado di gestire la sollecitazione della mappatura del motore molto meglio rispetto al tubo OEM.
  • Montaggio senza strumenti specialistici in circa mezz'ora.

I test sono stati completati utilizzando Performance Remap a Gloucester con il loro banco dinamometrico VTEC a 4 ruote motrici. Questo per garantire che tutti i nostri dati siano stati ottenuti con risultati quanto più accurati possibile da un sintonizzatore indipendente. I risultati riportati di seguito parlano da soli, anche con l'ulteriore vantaggio di essere un componente molto facile da montare senza strumenti specialistici: si tratta di una modifica superba e conveniente per gli appassionati di BMW.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist