Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015  - Forge Mot

Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015 - Forge Motorsport FMINLD2

195,00 €
(Iva Inclusa)
Forge Motorsport
FMINLD2-1

FMINLD2

Quantità:

 

In evidenza:

  • Temperature dell'aria in ingresso ridotte
  • Migliore risposta dell'acceleratore
  • Adatto sia ai veicoli con guida a destra che a sinistra
  • Facile da montare
  • Garanzia a vita
  • Fibra di carbonio

BMW ha progettato il percorso di aspirazione per aspirare l'aria dalla zona di bassa pressione davanti al radiatore, tuttavia durante i test abbiamo riscontrato un calo delle prestazioni a velocità superiori a 35 miglia all'ora rispetto a FMINLD2. Creando un'alimentazione d'aria diretta al tratto di aspirazione, questo aiuta a forzare l'aria verso l'airbox/aspirazione aiutando con la risposta dell'acceleratore e mantenendo le temperature dell'aria in ingresso (IAT) a una temperatura ridotta e più costante. Una temperatura costante e ridotta è di grande importanza poiché eventuali picchi di temperatura elevati causeranno il ritardo dell'accensione da parte dell'ECU e la riduzione della potenza disponibile.

Utilizzando la scansione e la stampa 3D siamo stati in grado di testare diverse varianti per trovare il design ottimale per reindirizzare il flusso d'aria. Sulla BMW F20 M140i, F30 330D/335D sono state montate varianti stampate in 3D durante il processo di sviluppo per test su strada a lungo termine prima di passare al processo di produzione. Sebbene i veicoli sopra menzionati siano stati la scelta dei nostri ingegneri di sviluppo, i condotti di aspirazione non sono limitati ai veicoli in questione; consulta il nostro elenco di compatibilità per l'intera gamma di veicoli.

FMINLD2 è un semplice prodotto imbullonato che è facile da installare in circa 45 minuti senza la necessità di strumenti specialistici, foratura o taglio. Non solo la parte Forge è un'opzione migliore in termini di prestazioni, ma la fibra di carbonio aiuta davvero a conferire alla parte anteriore della tua BMW un aspetto estetico gradevole. La fibra composita di alta qualità è realizzata in twill di fibra di carbonio 2x2 prepreg al 100%, formato in un'autoclave da utensili ricavati dal pieno e rifinito con un rivestimento in gel lucido anti UV. La garanzia a vita di Forge Motorsport su tutti i nostri prodotti hardware dimostra la fiducia che abbiamo nella qualità dei nostri prodotti mentre li godi con orgoglio e gioia.

 

FMINLD2 è stato testato su diversi veicoli con telaio F e, a seconda del veicolo, sarà necessario un condotto di ingresso su lati diversi o in alcuni casi entrambi. Ad esempio, l'M140i ha l'aspirazione dal lato del conducente (RHD) e richiede INLD2-P, l'F30 330D/335D ha l'aspirazione dal lato del passeggero (RHD) e richiede INLD2-D e, se lo si desidera, è possibile può adattarsi sia a sinistra che a destra con INLD2-M.  

FMINLD2-1
FMINLD2

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist