- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Convogliatore dell'aria (Inlet Duct) in carbonio per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015 - Forge Motorsport FMINLD2
In evidenza:
- Temperature dell'aria in ingresso ridotte
- Migliore risposta dell'acceleratore
- Adatto sia ai veicoli con guida a destra che a sinistra
- Facile da montare
- Garanzia a vita
- Fibra di carbonio
BMW ha progettato il percorso di aspirazione per aspirare l'aria dalla zona di bassa pressione davanti al radiatore, tuttavia durante i test abbiamo riscontrato un calo delle prestazioni a velocità superiori a 35 miglia all'ora rispetto a FMINLD2. Creando un'alimentazione d'aria diretta al tratto di aspirazione, questo aiuta a forzare l'aria verso l'airbox/aspirazione aiutando con la risposta dell'acceleratore e mantenendo le temperature dell'aria in ingresso (IAT) a una temperatura ridotta e più costante. Una temperatura costante e ridotta è di grande importanza poiché eventuali picchi di temperatura elevati causeranno il ritardo dell'accensione da parte dell'ECU e la riduzione della potenza disponibile.
Utilizzando la scansione e la stampa 3D siamo stati in grado di testare diverse varianti per trovare il design ottimale per reindirizzare il flusso d'aria. Sulla BMW F20 M140i, F30 330D/335D sono state montate varianti stampate in 3D durante il processo di sviluppo per test su strada a lungo termine prima di passare al processo di produzione. Sebbene i veicoli sopra menzionati siano stati la scelta dei nostri ingegneri di sviluppo, i condotti di aspirazione non sono limitati ai veicoli in questione; consulta il nostro elenco di compatibilità per l'intera gamma di veicoli.
FMINLD2 è un semplice prodotto imbullonato che è facile da installare in circa 45 minuti senza la necessità di strumenti specialistici, foratura o taglio. Non solo la parte Forge è un'opzione migliore in termini di prestazioni, ma la fibra di carbonio aiuta davvero a conferire alla parte anteriore della tua BMW un aspetto estetico gradevole. La fibra composita di alta qualità è realizzata in twill di fibra di carbonio 2x2 prepreg al 100%, formato in un'autoclave da utensili ricavati dal pieno e rifinito con un rivestimento in gel lucido anti UV. La garanzia a vita di Forge Motorsport su tutti i nostri prodotti hardware dimostra la fiducia che abbiamo nella qualità dei nostri prodotti mentre li godi con orgoglio e gioia.
FMINLD2 è stato testato su diversi veicoli con telaio F e, a seconda del veicolo, sarà necessario un condotto di ingresso su lati diversi o in alcuni casi entrambi. Ad esempio, l'M140i ha l'aspirazione dal lato del conducente (RHD) e richiede INLD2-P, l'F30 330D/335D ha l'aspirazione dal lato del passeggero (RHD) e richiede INLD2-D e, se lo si desidera, è possibile può adattarsi sia a sinistra che a destra con INLD2-M.