- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015 - Forge Motorsport FMDV28R
Consigliamo manutenzione della valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima
Questa valvola di ricircolo è per i motori BMW N13 1.6 Turbo dotati di controllo elettronico valvola di bypass controllata. Questo motore può essere trovato nei telai F20/F21 e F30 targati 114i,116i,118i e 120i e 316i e 318i. È consigliato per qualsiasi veicolo in cui la pressione di sovralimentazione è stata aumentata da un aggiornamento del software ECU e per veicoli non modificati che operano in climi più caldi, come soluzione ai numerosi guasti che si sono verificati, dove la membrana in gomma originale si spacca, provocando una perdita di pressione di sovralimentazione. Sfortunatamente, il guasto non sempre si traduce in una spia di controllo del motore poiché la valvola può ancora essere aperta dalla pressione di sovralimentazione, quindi potresti non essere consapevole che stai perdendo potenza a causa di ciò.
< p>La nostra alternativa è una soluzione completamente ingegnerizzata che offre un'affidabilità notevolmente migliorata. La nostra valvola è basata su pistone, senza diaframma soggetto a guasti e interamente realizzata in alluminio. Sostituisce l'unità originale con una valvola a pistone azionata da pressione/vuoto che mantiene comunque il desiderabile controllo dell'ECU OEM sull'attuazione della valvola. Non solo, la molla interna può essere cambiata con una versione più forte o più debole a seconda della pressione di sovralimentazione utilizzata.
In the Box
x1 valvola atmosferica
x1 connettore in alluminio
x1 lunghezza del tubo a vuoto
x1 molla potenziata
x1 solenoide elettronico