- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per BMW Serie 1 125i N20 - Forge Motorsport FMDVN20R
Raccomandiamola manutenzione del tuo valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima
Questa valvola di scarico, o di scarico, è per i motori BMW N20 2.0 Turbo dotati di valvola di bypass controllata elettronicamente. Questo motore può essere trovato nei telai F10, F20 e F30 contrassegnati come 125i, 225i, 220i, 228i, 320i, 328i, 520i e 528i. È consigliato per qualsiasi veicolo in cui la pressione di sovralimentazione è stata aumentata mediante un aggiornamento del software ECU e per veicoli non modificati che operano in climi più caldi, come soluzione ai numerosi guasti che si sono verificati, dove la membrana in gomma originale si rompe, causando una perdita di aumentare la pressione. Sfortunatamente il guasto non sempre si traduce in una spia di controllo del motore poiché la valvola può ancora essere aperta dalla pressione di sovralimentazione, quindi potresti non essere consapevole che stai perdendo potenza a causa di ciò.
La nostra alternativa è una soluzione completamente ingegnerizzata che offre un'affidabilità notevolmente migliorata. La nostra valvola è basata su pistone, senza diaframma soggetto a guasti e interamente realizzata in alluminio. Sostituisce l'unità originale con una valvola a pistone azionata a pressione/vuoto che mantiene comunque l'auspicabile controllo dell'ECU OEM sull'attuazione della valvola.