- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Tubazione Turbo in alluminio senza risonatore per Audi S3 8L 1.8T 210/225 cv - Forge Motorsport FM225BHP
Questo tubo rigido boost non risonante in lega sostituisce il tubo di uscita turbo risonante del turbo (va dal turbo lungo il lato sinistro del motore) sui motori 1.8T da 225 CV, come si trova nell'Audi TT S3 225 CV (8N), SEAT Leon Cupra R (utilizza staffe di montaggio originali)
La rimozione del ragionatore del rumore consente un flusso senza ostacoli sullo scarico o sul lato boost del turbo. Abbiamo anche modificato l'ammaccatura nella parte inferiore del tubo che gli consente di liberare il coperchio della camma e l'abbiamo resa il più superficiale possibile, per consentire al tubo di adattarsi, ma senza esagerare da impedire il flusso d'aria. Queste modifiche combinate consentono un avvolgimento più rapido del turbo e riducono efficacemente il carico su di esso.
Si prega di notare che a causa del processo di produzione il tubo potrebbe presentare piccoli segni sulla superficie.