- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Radiatore chargecooler maggiorato per Audi RS6 C7 - Forge Motorsport FMCCRAD7
*Nota: non si adatta a Nightvision a meno che non venga rimosso*
Radiatore di raffreddamento a carica Forge Motorsport per Audi RS6 C7 e Audi RS7
Con la moderna messa a punto della centralina aftermarket che spinge ancora più forte i motori potenti. In determinate condizioni il veicolo correrà il rischio di ricevere aria raffreddata in modo inadeguato, compromettendo l'efficienza del motore e, infine, perdendo potenza
Con questo in mente Forge è orgogliosa di rilasciare il PolarCooler come il primo sistema di raffreddamento ausiliario per le vetture Audi RS6 e RS7 (piattaforma C7) sul mercato.
Dopo test approfonditi su strada e al banco prova lavorando con 3 diversi produttori di nuclei ad acqua, siamo orgogliosi di presenta il massimo delle soluzioni di raffreddamento ad acqua frontale.
Le caratteristiche esclusive di Forge PolarCooler:
- Un aumento di oltre il 100% di capacità extra utilizzando un 22 fpi (alette per pollice) nucleo di raffreddamento super tecnologico con feritoia per la massima raffreddamento.
- PolarCooler mantiene il radiatore del dispositivo di raffreddamento della carica OEM ma confluisce in un radiatore ausiliario extra montato anteriormente.
- Questo design significa che non presenta ostruzioni, ad esempio il condensatore che influisce la sua efficienza e prestazioni. Non è posizionato direttamente davanti al radiatore del liquido di raffreddamento ed è l'ultimo in sequenza.
- Questo design unico ha consentito di abbassare la temperatura di ingresso di 20 gradi C (68 gradi F) in 3 corse consecutive consecutive sul banco prova.
- Con Forge PolarCooler il punto di spurgo standard viene mantenuto sul radiatore OEM.
- Il Forge PolarCooler non ha un serbatoio di intestazione aggiuntivo poiché OEM utilizza una valvola unidirezionale all'interno del sistema che si apre solo se il livello dell'acqua scende, ad esempio aspirando acqua quando evapora
- Tutti i tubi del liquido di raffreddamento Forge sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno di silicone modificato noto come fluorosilicone.
- Questo rivestimento significa che i tubi sono adatti per l'uso con moderni refrigeranti a lunga durata, refrigeranti con tecnologia ad acidi organici (OAT) e nebbia d'olio. L'uso di un rivestimento in fluorosilicone garantisce che i tubi in silicone Forge siano la scelta migliore, più duratura e preferita dagli appassionati di auto più esigenti.
- La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella dei raccordi OEM, e migliorerà qualsiasi vano motore sia dal punto di vista tecnico che estetico.
- Il Forge PolarCooler viene fornito completo di tutto l'hardware necessario, tra cui una barra di protezione modificata OEM e tubi in silicone Forge per completare l'installazione, insieme a polvere nera anticorrosione rivestimento sui serbatoi terminali e sulle barre di protezione fabbricati a mano.
Questo prodotto è progettato, sviluppato e prodotto interamente in Gran Bretagna ed è coperto dalla nostra garanzia a vita in tutto il mondo garanzia.
Questo grafico mostra il veicolo senza il nostro chargecooler montato:
Questo grafico mostra i risultati con il nostro frigorifero portatile montato: