- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit valvola pop off a sfiato esterno a pistone alta capacità per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport FMDV7
Consigliamo di sottoporre a manutenzione la valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima
Questo kit valvole è un'evoluzione della valvola di scarico FMARSDV che commercializziamo per il telaio 8P RS3. È stato sviluppato per coloro che hanno messo a punto, o intendono mettere a punto, il proprio telaio 8S Audi TTRS o il telaio 8V Audi RS3 con potenza superiore a 450 CV. Audi ha ritenuto opportuno non modificare il design della valvola di scarico OEM della precedente RS3, quindi gli stessi problemi vengono riportati al nuovo telaio 8V, vale a dire è stato osservato che le auto con oltre 450 CV ricevevano casualmente errori dall'elettrovalvola di scarico di serie non funzionante. Anche se la valvola di serie funzionerà come previsto, con il livello di boost necessario per 450 CV la valvola di serie non riusciva a spostare il volume d'aria necessario, quindi l'ECU vedeva un boost positivo troppo grande nelle letture MAP tra i cambi di marcia e presumeva che la valvola di serie non funzionava correttamente.
Abbiamo esaminato attentamente questo problema e abbiamo notato che non ci sarebbe stata alcuna soluzione reale poiché la dimensione del foro per la valvola è troppo piccola nel gomito di serie. Abbiamo deciso di riprogettare e produrre il nostro gomito, consentendo una porta DV molto più grande, che a sua volta consentirebbe il montaggio di una valvola più grande per trarne vantaggio. Abbiamo anche migliorato il flusso interno del gomito ed eliminato la restrizione all'interno della valvola. Il design del gomito è stato modificato da Audi per accogliere un diverso corpo farfallato, quindi anche il nostro design è cambiato.
*Si prega di notare che questo NON è adatto al motore DNWA 2019
8 altri prodotti della stessa categoria:
Supporto motore rinforzato per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport FMAM-B2
Set di 4 tubi freno aeronautici per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport HT-AUD-4-RS3-8Y
Kit manicotti siliconici del turbo per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport FMKT033
Manicotto aspirazione alta portata (turbo inlet pipe) in alluminio per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport FMINLH8
Kit filtro aspirazione diretta in carbonio per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport FMINDK47
Manicotto aspirazione alta portata (turbo inlet pipe) in alluminio per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport FMINLH9
Kit intercooler frontale maggiorato per Audi RS3 8Y dal 2021 - Forge Motorsport FMINT33
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.