- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit radiatore olio remoto superiore per Ford Focus mk2 2.5 ST e RS con piastra d'adattamento - ATOILFO2
Il kit include:
- Il radiatore dell'olio Earl's TEMP-A-CURE™ modificato, con piastra di montaggio billet CNC, ha punti di montaggio per applicazioni RS e ST
- Piastra motore radiatore olio remoto CNC, anodizzato nero con logo inciso
- Raccordi Aeroquip anodizzati neri a 90 gradi con tubo flessibile per olio Pro-Lite nero
- Separatori per tubi flessibili anodizzati neri billet x 4
- Staffa di fissaggio del tubo flessibile montata sul cambio, rifinita in ProSeries Black
- Staffa di montaggio per riposizionamento del clacson, finitura in nero satinato Pro-Series
L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena: ogni componente del nostro kit radiatore dell'olio è unico e rifinito con uno straordinario livello di qualità.
Griglia montata per ottenere il massimo flusso di aria fredda e si adatta a entrambi i lati della griglia per non influenzare l'alimentazione di aria fredda per i filtri dell'aria
Radiatore dell'olio Earl's TEMP-A-CURE™. I veicoli ad alte prestazioni di oggi racchiudono molta potenza in un pacchetto più piccolo. Per risparmiare sia peso che spazio, il tipico sistema di raffreddamento OEM è progettato per condizioni di guida "normali". Quando si guida intensamente per lunghi periodi, il sistema di raffreddamento potrebbe rivelarsi meno che adeguato. Earl's offre la soluzione per i sistemi di raffreddamento marginali: radiatori dell'olio leggeri ed efficienti collaudati in gara, progettati per adattarsi al più piccolo spazio pratico.
Nota bene: la Focus ST pre-facelift richiederà il taglio dietro la griglia. Ciò comporterà costi di manodopera aggiuntivi (x2 ore) - non si adatta alla versione pre-facelift senza il taglio.
Codice AIRTEC: ATOILFO2