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Kit puleggia albero motore a 4 PIN con piastra di supporto MMR PERFORMANCE per BMW Serie 2/3/4 S55 F87 M2C / F80 M3 / F82/F83 M4 motore S55 - MMR20-1004FK
I guasti al motore causati dal mozzo della pedivella standard in tre pezzi sui motori S55 e N55 sono (sfortunatamente) ben noti, ma questi sono completamente risolti con l'installazione del mozzo della pedivella in pezzo unico ricavato dal pieno a 4 perni MMR Performance, insieme all'opzione di aggiungere la nostra piastra di cattura per la massima sicurezza.
MMR Performance offre ora questa versione potenziata del nostro popolare mozzo pedivella monopezzo, con una posizione tassellata a 4 pin che si blocca sull'estremità dell'albero motore.
È noto che la piastra di attrito dell'unità mozzo pedivella OE slitta durante la rotazione, causando un'alterazione della fasatura tale da consentire il contatto tra pistone e valvola, lasciando ai proprietari un conto di riparazione molto costoso.
Questa versione a 4 pin del nostro kit mozzo pedivella in pezzo unico è semplicemente la soluzione definitiva per prevenire questo problema prima che si verifichi su motori ad alta potenza e coppia.
Il fulcro del kit MMR è il mozzo della pedivella monopezzo lavorato a CNC, realizzato nel Regno Unito, creato in acciaio EN36 ricavato dal pieno, trattato termicamente con una tempra di 0,75 mm, che lo rende incredibilmente resistente e durevole. Insieme a questo vengono forniti quattro tasselli lavorati con precisione aerospaziale che bloccano meccanicamente il mozzo all'estremità della pedivella stessa, oltre a un nuovissimo bullone OE.
L'installazione di questi tasselli non è certamente un lavoro fai da te. Ma per rendere il lavoro più semplice ai professionisti, garantendo che le modifiche richieste alla pedivella siano apportate in modo sicuro e accurato, il kit MMR include anche una maschera di installazione completa che include una guida di foratura imbullonata, un bullone di posizionamento per questa guida, oltre a un HSS Punta da trapano ad alta velocità arrotolata.
Insieme, il design a pezzo singolo combinato con la posizione a 4 pin garantisce che ora non ci sia più modo che le piastre di attrito possano scivolare. Con il nuovo bullone della pedivella OE serrato in modo appropriato, ciò offre un miglioramento trasformativo in termini di affidabilità rispetto alla versione OE.
Poiché MMR Performance offre due versioni del mozzo pedivella monopezzo, qual è la migliore per te, fissata o sbloccata? Per la maggior parte dei motori S55 e N55 messi a punto da standard a Stage 1, il mozzo manovella MMR monopezzo non imperniato (MMR20-1003) è più che sufficiente. L'installazione è più semplice in quanto non è necessario forare con precisione l'estremità dell'albero motore per montare i quattro grani di posizionamento. Tuttavia, per i motori ad alta potenza/coppia messi a punto oltre questo livello, consigliamo questa versione aggiornata con perni del Crank Hub che incorpora il montaggio della trasmissione con tassello a 4 pin per la massima sicurezza del motore.
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