- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit di modifica Bar-Tek della pompa benzina alta pressione HPFP per motori VAG 2.0 TSI / TFSI EA888 Gen.3 (lista modelli in descrizione) - Bar-Tek 21TSI161
Pompa carburante di aggiornamento per il sistema ad alta pressione per tutti i motori 2.0L TSI di terza generazione per la conversione automatica.
Abbiamo deciso di reinventare la ruota. Questo ha portato alla creazione della nostra punteria di aggiornamento per la pompa ad alta pressione. Prodotta con la massima precisione e qualità in Germania.
In una lunghissima fase di test, durata oltre 500 ore, non c'è stato un solo guasto alla pompa. Con orgoglio possiamo ora offrirvi questa conversione. La ciliegina sulla torta della pompa è il fermo della molla in titanio, che non solo è molto leggero, ma non si usura nemmeno.
Caratteristiche:
prodotto con la massima precisione e qualità
Aumenta la pressione della benzina grazie al pistone più grande
Minore usura e attrito grazie al rivestimento DLC
Indispensabile per i motori TSI sintonizzati con potenza superiore a 400 CV
Installabile sulle seguenti auto:
- Audi A3 (8V) 2.0 Tsi 190cv
- Audi Q2 (GA) 2.0 Tsi 190cv
- Audi S1 (8X) 2.0 Tsi 231cv
- Audi S3 (8V) 2.0 Tsi 300cv
- Audi S3 (8V) 2.0 Tsi 310cv
- Audi S3 (8V) 2.0 Tsi 310cv OPF
- Audi SQ2 2.0 Tsi 300cv OPF
- Audi TT (8S) 2.0 Tsi 180cv
- Audi TT (8S) 2.0 Tsi 230cv
- Audi TTS (8S) 2.0 Tsi 306cv OPF
- Audi TTS (8S) 2.0 Tsi 310cv
- Seat Ateca 2.0 Tsi 190cv
- Seat Ateca 2.0 Tsi 300cv
- Seat Ateca 2.0 Tsi 300cv OPF
- Seat Leon III (5F) 2.0 Tsi 190cv
- Seat Leon III (5F) Cupra 2.0 Tsi 265cv
- Seat Leon III (5F) Cupra 2.0 Tsi 280cv
- Seat Leon III (5F) Cupra 2.0 Tsi 290cv
- Seat Leon III (5F) Cupra 2.0 Tsi 290cv OPF
- Seat Leon III (5F) Cupra 2.0 Tsi 300cv
- Seat Leon III (5F) Cupra 2.0 Tsi 300cv OPF
- Seat Leon III (5F) Cupra 2.0 Tsi 310cv
- Skoda Octavia III (5E) 2.0 Tsi 220cv
- Skoda Octavia III (5E) 2.0 Tsi 230cv
- Skoda Octavia III (5E) 2.0 Tsi 245cv
- Skoda Superb III (3V) 2.0 Tsi 220cv
- Skoda Superb III (3V) 2.0 Tsi 272cv
- Skoda Superb III (3V) 2.0 Tsi 280cv
- VW Arteon 2.0 Tsi 190cv
- VW Arteon 2.0 Tsi 272cv
- VW Arteon 2.0 Tsi 272cv OPF
- VW Arteon 2.0 Tsi 280cv
- VW Golf VII GTI 2.0 Tsi 220cv
- VW Golf VII GTI 2.0 Tsi 230cv
- VW Golf VII GTI 2.0 Tsi 245cv
- VW Golf VII GTI 2.0 Tsi 265cv
- VW Golf VII GTI 2.0 Tsi 290cv
- VW Golf VII GTI 2.0 Tsi 310cv
- VW Golf VII GTI TCR 2.0 Tsi 290cv OPF
- VW Golf VII R 2.0 Tsi 300cv
- VW Golf VII R 2.0 Tsi 300cv OPF
- VW Golf VII R 2.0 Tsi 310cv
- VW Golf VII R 2.0 Tsi 360cv
- VW Tiguan II 2.0 Tsi 180cv
- VW Tiguan II 2.0 Tsi 220cv