- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Modulo aggiuntivo centralina PCM (power control module) MMR Performance +110cv / 130Nm per BMW Serie 3 G80/G81 M3 / 4 G82/83 M4 motore S58 - MMR50-1602
Benvenuti in MMR PCM; Modulo di controllo della potenza. Un aumento plug-and-play della potenza per le auto M della serie G. Rimovibile e non rilevabile.
BMW G80 M3 e G82 M4 2021+ |
BMW G87 M2 2023+ |
+110 HP e +140 NM |
+100 HP e + 100 NM |
Sblocca una potenza senza precedenti, senza sforzo.
Forse la tua M-Car della Serie G non può ancora essere messa a punto con i metodi convenzionali o sei preoccupato per la garanzia. Ebbene, qualunque sia il motivo, non tutti sono pronti a mettere a punto la propria auto con i metodi tradizionali; l'MMR PCM potrebbe essere la soluzione di ottimizzazione perfetta!Cosa fa il PCM.
PCM funziona utilizzando la calibrazione sviluppata internamente in esecuzione sul nostro PCB autonomo, che comunica in parallelo con l'ECU di fabbrica. Questo percorso di comunicazione consente al PCM di ottimizzare in modo sicuro una varietà di segnali di sensori elettronici in tempo reale, interfacciandosi tra i controlli del motore e i suoi sensori.
Con più canali come la pressione dell'aria di sovralimentazione, l'accensione e il rifornimento controllati dal computer PCM, il risultato è un aumento di potenza e coppia su tutta la fascia di potenza del motore.
Abbiamo percorso decine di migliaia di chilometri di sviluppo in test rigorosi sul nostro banco prova interno, su strada e in pista con numerose calibrazioni, su più auto e diverse installazioni hardware, permettendoci di trovare il punto giusto per prestazioni del motore, guidabilità e sicurezza .
Tutto ciò di cui hai bisogno.
Con 12 mesi di sviluppo dettagliato, il nostro PCM è più di un "tuning box". Il kit è completo e comprende un cablaggio su misura realizzato appositamente per il veicolo selezionato.
Raffreddato tramite alette.
L'unità stessa è alloggiata in uno straordinario case in alluminio ricavato dal pieno, alettato per garantire un raffreddamento adeguato e una bellissima staffa di montaggio in fibra di carbonio per fissarla saldamente nel vano motore.
Calibrazione PCM vs ECU.
Siamo completamente onesti al riguardo, la calibrazione del PCM non è sofisticata come una calibrazione completa della ECU. Per mantenere l'auto fluida, sicura e affidabile, i livelli di potenza del PCM devono essere mantenuti inferiori rispetto alle tradizionali calibrazioni della ECU. Ma ovviamente apprezzerai l'aumento di potenza che ottieni dal PCM, combinato con i miglioramenti in termini di guidabilità ed efficienza.
Caratteristiche:
- Aumento significativo di potenza e coppia.
- Installazione semplice.
- Rimovibile e non rilevabile.
- Costruito in alluminio billet.
- Anodizzato nel caratteristico MMR Nero lucido.
- Progettato e assemblato a mano nel Regno Unito.
- Calibrato internamente da MMR.
- Telaio e staffa specifici per il veicolo.
Serie | Codice modello | Anno | Codici motore | Produzione |
M2 | G87 | 2023+ | S58 | Basso |
M3 | G80/G81 | 2021+ | S58 | Alto |
M4 | G82/G83 | 2021+ | S58 | Alto |
Nota: il tuo modello M deve essere selezionato prima di aggiungerlo al carrello. L'unità PCM è specifica del veicolo.