Attuatore wastegate regolabile in alluminio per Alfa Romeo Mito con turbina IHI  - Forge Motorsport FMACF500
Attuatore wastegate regolabile in alluminio per Alfa Romeo Mito con turbina IHI  - Forge Motorsport FMACF500
Attuatore wastegate regolabile in alluminio per Alfa Romeo Mito con turbina IHI  - Forge Motorsport FMACF500
Attuatore wastegate regolabile in alluminio per Alfa Romeo Mito con turbina IHI  - Forge Motorsport FMACF500

Attuatore wastegate regolabile in alluminio per Alfa Romeo Mito con turbina IHI - Forge Motorsport FMACF500

195,00 €
(Iva Inclusa)
Forge Motorsport
FMACF500 Mito

FMACF500

Quantità:

 

Leggi attentamente le seguenti note per assicurarti di selezionare l'attuatore corretto per il tuo turbo.

Fiat 500 T-Jet, Fiat Grande Punto T-Jet (comprese versioni Abarth ), Abarth T-Jet e Alfa Mito T-Jet hanno di serie il turbo IHI. Seleziona il codice prodotto FMACF500 (IHI turbo) nel menu a discesa sopra se possiedi uno di questi veicoli. 

Fiat 595 145BHP, Fiat 595 Trofeo 160BHP, Fiat 595 Turismo 165BHP, Fiat 595 Competizione 180BHP e Fiat 695 Rivale 180BHP hanno di serie il turbo IHI o Garrett. Seleziona FMACF500 (IHI turbo) dal menu delle opzioni se il tuo modello 595/695 ha il turbo IHI di serie. Seleziona FMACF14 (Garrett) se il tuo modello ha il turbo Garrett di serie.

Se non sei sicuro, fai riferimento alle immagini degli attuatori di serie di seguito. Altrimenti rivolgiti ad un Tuner Fiat per un consiglio o contattaci allo 01452 380999

Attuatore IHI turbo stock – staffa di montaggio fissata al corpo dell'attuatore.

Attuatore Fiat F500

Calcio turbo IHI attuatore (in situ) – staffa di montaggio fissata al corpo dell'attuatore.

IHI Stock Turbo Actuator

 

Attuatore turbo stock Garrett (in situ) – staffa di montaggio fissata all'alloggiamento del turbo

Garrett Turbo

Forge Motorsport è stata una delle prime aziende al mondo a progettare e produrre l'attuatore turbo sostitutivo in alluminio ricavato dal pieno in due pezzi. Originariamente per i turbo Cosworth, Renault 5 GT e Lancia Integral, abbiamo presto sviluppato la gamma più ampia e diversificata di sostituzioni di attuatori.

  • Scelta della pressione delle molle adatta alla tua auto
  • Realizzato in alluminio di grado 6026
  • Specifico per il veicolo
  • Specifico per il turbo
  • Costruito su ordinazione
  • Lavorato e lucidato a mano nel IT
  • Scelta del funzionamento a pistone o a membrana sulla maggior parte degli attuatori
  • Membrane in fluorosilicone rinforzate Nomex
  • Staffe in acciaio inossidabile tagliate al laser (ove applicabile)
  • Kit di messa a punto e di servizio disponibili
  • Prodotto in Inghilterra
  • Garanzia a vita*
< div class="pure-u-1 pure-u-md-1-3">

 src=

 src=

 src=

 class=

Nota:

I valori di pressione elencati nel menu a discesa sopra sono valori di pressione minima regolata. Se non sei sicuro, non esitare a chiamarci al numero 01452 380999. 

Quando installi un attuatore turbo Forge sarai in grado di mettere a punto e gestire i tuoi specifici requisiti di sovralimentazione, ciò consentirà per una migliore risposta e un migliore controllo. Questo prodotto è costruito con una molla dell'attuatore predeterminata adatta o leggermente superiore ai livelli di boost di fabbrica. Su richiesta, l'attuatore può essere assemblato con una molla più forte per i veicoli elaborati e dove è richiesto un livello di sovralimentazione più elevato. Vi preghiamo di contattarci direttamente in merito a questo processo. È progettato e costruito con l'intenzione di aumentare la potenza di sovralimentazione di un sistema turbocompresso. Non possiamo garantire la compatibilità con tutte le applicazioni, né la capacità di aumentare la potenza di sovralimentazione oltre un livello che rientra nei parametri impostati dal sistema di gestione del motore del dato veicolo al momento dell'installazione, indipendentemente dal fatto che il sistema sia di fabbrica o aftermarket< /p>

I componenti interni sigillati a membrana sono la selezione predefinita per questo prodotto attuatore, ma i clienti ora hanno la possibilità di componenti interni sigillati con pistone. Unica per Forge Motorsport, questa innovazione offre prestazioni uguali al tipo a diaframma e bassa manutenzione grazie alla natura resistente delle parti interne della valvola sigillata con pistone.

Forge Motorsport né nessuno dei suoi distributori autorizzati può assumersi alcuna responsabilità per eventuali effetti negativi derivanti dall'installazione e dalla messa a punto di questo prodotto su un veicolo il cui sistema di gestione del motore, sia di fabbrica che aftermarket, non è in grado di consentire il livello di regolazione desiderato. Sebbene Forge Motorsport sia lieta di fornirti un attuatore in grado di mantenere una spinta superiore a quella della tua unità di fabbrica, non siamo in alcun modo in grado di sapere né suggerire che il motore del tuo veicolo o i sistemi correlati siano in grado di supportare o sopravvivere alle sollecitazioni di una spinta così elevata pressione.

 class=

Nella confezione:
1 x attuatore FMACF500/FMACF14
1 x adesivo Forge

Questo attuatore è costruito con un molla di serie di serie. Se hai bisogno del FMPACTUN kit di regolazione della molla visualizzato nei prodotti associati di seguito, dovrai selezionare l'opzione Diaframma tipo 2, 049.

FMACF500 Mito
FMACF500

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist