- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Tiranti regolabili per bracci posteriori per Seat Leon mk1 1M 1.8T Cupra R - Forge Motorsport FMAUTB2
Forge Motorsport non si assume alcuna responsabilità per danni causati al veicolo da un'installazione o una configurazione errata di questo prodotto
Dopo aver esaminato il problemi legati alla mancata regolazione sui veicoli a 4 ruote motrici, avvertibili soprattutto quando il veicolo è abbassato, abbiamo deciso di cercare la soluzione migliore. Fu più o meno in questo periodo che i proprietari iniziarono a segnalare in Europa che i bracci di controllo posteriori si spezzavano.
Invece di ricorrere alla sostituzione della boccola eccentrica, abbiamo deciso di riprogettare il braccio di controllo posteriore riportandolo a quello che avrebbe dovuto essere in origine.
Abbiamo iniziato aggiungendo mezzi di adeguamento, quindi ulteriore rafforzamento, soprattutto perché apprezziamo che molti dei nostri clienti potrebbero utilizzare i loro veicoli in pista. Poi abbiamo fatto realizzare boccole in poliuretano perché offrono caratteristiche decisamente migliori. Dopo molti mesi di test rigorosi, ora siamo sicuri di avere la soluzione perfetta.
Se si ignorano gli evidenti vantaggi derivanti dalla riduzione dell'usura irregolare degli pneumatici e dal miglioramento dell'area di contatto della superficie degli pneumatici, la guida dei pantaloni è di gran lunga migliore. Se riporti l'auto alle impostazioni della geometria originale OEM, scoprirai che la sensazione del rivestimento del tram scompare e la svolta è molto più nitida. Naturalmente, se sei disposto a sperimentare le impostazioni per massimizzare qualsiasi altra modifica sulla tua auto, allora questa configurazione fa al caso tuo. Potresti essere interessato a sapere che la "Le Mans" o la "S-line" che forniti con la sospensione da -20 mm traggono grande vantaggio da questi bracci.
Mentre monitoriamo e valutiamo continuamente i nostri prodotti, abbiamo recentemente rivisto la produzione di questi tiranti posteriori con l'aggiunta di una polvere resistente alla corrosione processo di rivestimento, per garantire la massima longevità anche negli ambienti peggiori.