- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Manicotto siliconico NERO per aspirazione R600 VWR Racingline - Telaio MQB EA888.3B 2.0 TSI 190cv con sensore MAF (Lista modelli in descrizione) - VWR12G7R602ITBLA
Tubo di ingresso turbo ad alto flusso 2.0 TSI. Per tutti i modelli VW, Audi, Cupra, Skoda 2.0 TSI EA888.3 e 3B
Fa fluire il flusso d'aria senza problemi dall'aspirazione al turbo.
Cosa fa il tubo di ingresso turbo.
Il tubo di ingresso turbo ad alto flusso RacingLine è per tutte le auto MQB 2.0 e 1.8 TSI EA888 gen 3. Il tubo di ingresso in silicone rinforzato è stato progettato per aumentare il flusso d'aria attraverso il turbocompressore come complemento perfetto per la nostra presa d'aria fredda R600 o persino per l'airbox standard.
Un semplice montaggio, sostituisce l'intero ‘soffietto’ in plastica posteriore restrittivo di fabbrica tubo tra l'airbox e l'ingresso del turbocompressore.
Il tubo flessibile in silicone di grande diametro e scorrevole, in modo cruciale con sufficiente cedevolezza per consentire un adeguato movimento del motore senza danneggiare l'aspirazione.
I confronti back-to-back con il tubo di fabbrica sul nostro banco di flusso rivelano un notevole miglioramento del flusso d'aria e rendono questo tubo un ottimo complemento all'aspirazione R600.
In parole povere, sprecherai una parte dei guadagni ottenuti a fatica dal tuo sistema di aspirazione ad alto flusso se lasci questo tubo standard.
COMPATIBILITÀ
Il tubo flessibile di ingresso turbo è compatibile con tutte le auto MQB EA888.3 1.8T e 2.0T. Funziona con l'aspirazione VWR R600, l'airbox di fabbrica o qualsiasi altra aspirazione aftermarket.
AUMENTA LA POTENZA
Eliminando il percorso restrittivo e turbolento del tubo a soffietto in plastica standard tra l'aspirazione e il turbocompressore, il tubo flessibile di ingresso turbo ad alto flusso offre un utile aumento di potenza.
FACILE DA MONTARE
Il montaggio è molto semplice. Il kit si installa in circa 10 minuti utilizzando solo utensili manuali. E facilmente ripristinabile allo standard, se lo desideri.
PROGETTAZIONE DI PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE.
Il motore si muove notevolmente sotto carico e quindi il nostro tubo di ingresso turbo consente la giusta quantità di flessibilità.
Elementi in silicone rinforzato incorporati nelle aree critiche per evitare la compressione sotto carico.
Il diametro massimo del silicone ultra liscio e lucido con transizioni fluide favorisce il flusso d'aria.
Realizzato in silicone rinforzato di alta qualità, il nostro tubo offre una grande rigidità per evitare deformazioni sotto carico o calore.
APPLICAZIONI CONFERMATE
2.0 TSI MQB / EA888 Gen.3B Motore da 190 CV con MAF
VWR12G7R602ITBLA (solo nero)
VW Arteon 2.0 TSI 190 CV 2017+
VW T-Roc 2.0 TSI 190 CV 2017+
VW Polo 6 GTI 2.0 TSI AW 2017-2021
Audi A1 2.0 40TFSI GB 2019-2021
Audi A3 40TFSI 2.0 TSI 190cv 2016-2020
Audi TT 40 TFSI 2.0 TSI 197cv 2018+
Audi Q2 40 TFSI 2.0 TSI 190cv 2017+
Audi Q3 40 TFSI 2.0 TSI 190cv 2018+
SEAT Leon III 2.0 TSI 190cv 5F 2018+
SEAT Ateca 2.0 TSI 190cv 2017+
SEAT Tarraco 2.0 TSI 190cv 2018+
Skoda Octavia III 2.0 TSI 190 CV 5E 2017-2020
Skoda Karoq 2.0 TSI 190 CV 2018+