• Sconto -5%
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Manicotto siliconico NERO per aspirazione R600
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Manicotto siliconico NERO per aspirazione R600

Manicotto siliconico NERO per aspirazione R600 VWR Racingline - Telaio MQB EA888.3B 2.0 TSI 190cv con sensore MAF (Lista modelli in descrizione) - VWR12G7R602ITBLA

123,50 € 130,00 € -5%
(Iva Inclusa)
Racingline Performance
VWR12G7R602ITBLA

VWR12G7R602ITBLA

Quantità:

 

Tubo di ingresso turbo ad alto flusso 2.0 TSI. Per tutti i modelli VW, Audi, Cupra, Skoda 2.0 TSI EA888.3 e 3B
Fa fluire il flusso d'aria senza problemi dall'aspirazione al turbo.

Cosa fa il tubo di ingresso turbo.

Il tubo di ingresso turbo ad alto flusso RacingLine è per tutte le auto MQB 2.0 e 1.8 TSI EA888 gen 3. Il tubo di ingresso in silicone rinforzato è stato progettato per aumentare il flusso d'aria attraverso il turbocompressore come complemento perfetto per la nostra presa d'aria fredda R600 o persino per l'airbox standard.

Un semplice montaggio, sostituisce l'intero ‘soffietto’ in plastica posteriore restrittivo di fabbrica tubo tra l'airbox e l'ingresso del turbocompressore.

Il tubo flessibile in silicone di grande diametro e scorrevole, in modo cruciale con sufficiente cedevolezza per consentire un adeguato movimento del motore senza danneggiare l'aspirazione.

I confronti back-to-back con il tubo di fabbrica sul nostro banco di flusso rivelano un notevole miglioramento del flusso d'aria e rendono questo tubo un ottimo complemento all'aspirazione R600.

In parole povere, sprecherai una parte dei guadagni ottenuti a fatica dal tuo sistema di aspirazione ad alto flusso se lasci questo tubo standard.

COMPATIBILITÀ

Il tubo flessibile di ingresso turbo è compatibile con tutte le auto MQB EA888.3 1.8T e 2.0T. Funziona con l'aspirazione VWR R600, l'airbox di fabbrica o qualsiasi altra aspirazione aftermarket.

AUMENTA LA POTENZA

Eliminando il percorso restrittivo e turbolento del tubo a soffietto in plastica standard tra l'aspirazione e il turbocompressore, il tubo flessibile di ingresso turbo ad alto flusso offre un utile aumento di potenza.

FACILE DA MONTARE

Il montaggio è molto semplice. Il kit si installa in circa 10 minuti utilizzando solo utensili manuali. E facilmente ripristinabile allo standard, se lo desideri.

PROGETTAZIONE DI PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE.

Il motore si muove notevolmente sotto carico e quindi il nostro tubo di ingresso turbo consente la giusta quantità di flessibilità.

Elementi in silicone rinforzato incorporati nelle aree critiche per evitare la compressione sotto carico.

Il diametro massimo del silicone ultra liscio e lucido con transizioni fluide favorisce il flusso d'aria.

Realizzato in silicone rinforzato di alta qualità, il nostro tubo offre una grande rigidità per evitare deformazioni sotto carico o calore.

APPLICAZIONI CONFERMATE

2.0 TSI MQB / EA888 Gen.3B Motore da 190 CV con MAF
VWR12G7R602ITBLA (solo nero)

VW Arteon 2.0 TSI 190 CV 2017+
VW T-Roc 2.0 TSI 190 CV 2017+
VW Polo 6 GTI 2.0 TSI AW 2017-2021

Audi A1 2.0 40TFSI GB 2019-2021
Audi A3 40TFSI 2.0 TSI 190cv 2016-2020
Audi TT 40 TFSI 2.0 TSI 197cv 2018+
Audi Q2 40 TFSI 2.0 TSI 190cv 2017+
Audi Q3 40 TFSI 2.0 TSI 190cv 2018+

SEAT Leon III 2.0 TSI 190cv 5F 2018+
SEAT Ateca 2.0 TSI 190cv 2017+
SEAT Tarraco 2.0 TSI 190cv 2018+

Skoda Octavia III 2.0 TSI 190 CV 5E 2017-2020
Skoda Karoq 2.0 TSI 190 CV 2018+

VWR12G7R602ITBLA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist