- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Manicotto turbina alta portata (Inlet pipe) per aspirazione R600 VWR Racingline - Telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (Lista modelli in descrizione) - VWR12G7R600ITINLET
Ingresso 2.0 TSI Turbo 90. Per tutti i VW, Audi, Cupra, Skoda 2.0 TSI EA888.3
Cosa fa l'ingresso 2.0 TSI Turbo.
Un semplice montaggio, l'ingresso VWR High-Flow Turbo 90 a parete ultra sottile è un gomito di aspirazione di grande diametro e flusso libero, delicatamente lavorato a CNC da billette di alluminio per sostituire il piccolo e restrittivo ingresso di fabbrica in plastica.
L'ingresso di fabbrica forza il flusso d'aria a restringersi fino a passare attraverso una curva stretta e restrittiva, in altre parole, terribile per il flusso.
Il RacingLine Turbo 90 è la costruzione a parete più sottile sul mercato per il flusso più elevato. I doppi O-ring assicurano la tenuta perfetta. Alcune delle versioni meno lavorate con cura o addirittura spesse dei nostri rivali rubano prezioso flusso d'aria.
In parole povere, senza di essa, stai sprecando gran parte del potenziale del tuo sistema di aspirazione ad alto flusso senza montare il Turbo 90. Un aggiornamento essenziale!
COMPATIBILITÀ
L'ingresso Turbo 90 è compatibile con tutte le auto MQB EA888.3 1.8T e 2.0T. Funziona con l'aspirazione VWR R600, l'airbox di fabbrica o qualsiasi altra aspirazione aftermarket.
AUMENTA LA POTENZA
Elimina il percorso del flusso d'aria altamente restrittivo del gomito di plastica standard fino al turbo. Il VWR High-Flow Turbo 90 a parete ultra sottile offre un utile guadagno di potenza tramite la levigatura e l'apertura di quella curva nel turbo.
FACILE DA MONTARE
Il montaggio è molto semplice. I doppi O-ring assicurano una tenuta perfetta. Il kit si installa in circa 10 minuti utilizzando solo utensili manuali. E facilmente ripristinabile allo standard, se lo desideri.
golf r gti turbo inlet pipe tuning
Progettato con precisione per prestazioni perfette.
Il logo RacingLine inciso al laser in bianco fa parte del dettaglio.
Doppi O-ring in nitrile per una tenuta perfetta.
CNC realizzato in alluminio aeronautico T6-6061.
Anodizzato duro in nero lucido per un bell'aspetto e per mantenerlo tale.
Diametro massimo, foro interno levigato con parete ultra sottile per il massimo flusso d'aria.
APPLICAZIONI CONFERMATE
VW Golf 7 e 7.5 GTI e Clubsport 2013-2020
VW Golf 7 e 7.5 R 2013-2020
VW Golf 7 e 7.5 1.8 TSI 2013-2020
VW Passat 2.0 TSI B8 2015+
VW Arteon 2.0 TSI 2017+
VW T-Roc R 2.0 TSI 2019+
VW Tiguan II 2.0 TSI 2016+
VW Jetta / GLI 7 2018+
VW Polo 6 GTI 2.0 TSI AW 2017-2021
Audi S1 ??2.0 TFSI 2015-2018
Audi A1 2.0 40TFSI GB 2019-2021
Audi S3 8V 2013-2020
Audi A3 2.0 TSI / 1.8 TSI 8V 2013-2020
Audi TT 3 8S 2014+
Audi TTS 2.0 TFSI 8S 2015-2021
Audi SQ2 2018+
Audi Q3 45 TFSI 2.0 TSI 2018+
SEAT Leon III Cupra 5F 2014-2020
SEAT Leon III 1.8 TSI 5F 2014-2020
Cupra Ateca 2018+
SEAT Tarraco 2.0 TSI 2018+
Skoda Octavia III vRS 2.0 TSI 5E 2014-2020
Skoda Superb III 1.8 / 2.0 TSI 3V 2015+