• Sconto -5%
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Turbo Inlet Elbow + manicotto siliconico VWR R
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Turbo Inlet Elbow + manicotto siliconico VWR R
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Turbo Inlet Elbow + manicotto siliconico VWR R
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Turbo Inlet Elbow + manicotto siliconico VWR R
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Turbo Inlet Elbow + manicotto siliconico VWR R
Volkswagen Racing VWR VW Racing Racingline Performance Audi Volkswagen Seat Skoda Turbo Inlet Elbow + manicotto siliconico VWR R

Turbo Inlet Elbow + manicotto siliconico VWR Racingline per VAG MQBE 2.0 TSI EA888.4 CONTINENTAL Turbo (300-320cv) - Telaio MQB EVO EA888 Gen.4 VW Golf Mk8 R/Audi S3 8Y/Cupra Leon mk4 Cupra e Formentor - VWR120010

288,80 € 304,00 € -5%
(Iva Inclusa)
Racingline Performance
VWR120010

VWR120010

Quantità:

 

Turbo Inlet + manicotto siliconico EVO EA888 Gen.4 con Turbo CONTINENTAL

PER 2.0 TSI "CON MAGGIORE POTENZA' POTENZA" 300-320cv EA888.4 – COMBINAZIONE DI INGRESSO TURBO 90 E TUBO DI INGRESSO IN SILICONE

Rilascia la potenza con il sistema di ingresso Turbo 2.0 TSI gen 4. Un percorso del flusso d'aria notevolmente ampliato dall'aspirazione direttamente al turbo. Solo per motori Garrett turbo (potenza inferiore) 300-320cv come Golf 8 R, Audi S3 8Y e SQ2, Leon Cupra e Formentor.

Il nostro nuovo sistema di ingresso Turbo per le auto "EVO" è un pacchetto abbinato del nostro ingresso Turbo 90 a flusso libero e di diametro molto maggiore, abbinato a un tubo di ingresso Turbo in silicone rinforzato per un flusso d'aria molto più elevato tra l'aspirazione e il turbo.

  • L'ingresso di fabbrica costringe il flusso d'aria a passare attraverso il tubo di plastica "a soffietto" restrittivo, prima di assottigliarsi fino a scorrere attraverso un ingresso turbo di plastica stretto e restrittivo, in altre parole, terribile per il flusso.
  • Il sistema di aspirazione Turbo RacingLine sostituisce questa tubazione con un tubo in silicone a flusso regolare di diametro maggiore accoppiato a un gomito di aspirazione a flusso libero a parete sottile di diametro maggiore.
  • Il diametro interno dell'ingresso Turbo 90 è notevolmente aumentato da 62,5 mm nella parte di fabbrica fino a 76 mm.
  • È combinando le due parti del kit che ci ha permesso di allargare così tanto il diametro sia dell'ingresso che del tubo, e quindi ottenere il massimo guadagno possibile.
  • In parole povere, senza di esso, stai sprecando gran parte del potenziale del tuo sistema di aspirazione ad alto flusso senza installare questo sistema di aspirazione turbo. Un aggiornamento essenziale!

Applicazioni confermate

(per MQB con 300-320cv motore EA888.4 e turbo Continental)

VW Golf 8 GTI Clubsport 2020+
VW Golf 8 R 2020+
VW Arteon R 2.0 TSI 320cv 2020+
VW T-Roc II R 2.0 TSI 2021+

Audi S3 8Y 2020+
Audi SQ2 2.0 TSI EA888.4 2020+

Cupra Leon IV 300 TSI FW 2020+
Cupra Ateca 300PS EA888.4 IV 245 TSI FW 2021+
Cupra Formentor 310cv 2020+

Skoda Superb III 3V 2.0 TSI EA888.4 2020+

VWR120010

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist