Flangia per turbo inlet SRM GTX Eventuri Audi RS3 8V & 8Y / TT-RS 8S 400cv - EVE-TRB8V8S-FLG-SRM turbina
Flangia per turbo inlet SRM GTX Eventuri Audi RS3 8V & 8Y / TT-RS 8S 400cv - EVE-TRB8V8S-FLG-SRM turbina

Flangia per turbo inlet SRM GTX Eventuri Audi RS3 8V & 8Y / TT-RS 8S 400cv - EVE-TRB8V8S-FLG-SRM

57,00 €
(Iva Inclusa)
Eventuri
EVE-TRB8V8S-FLG-SRM

EVE-TRB8V8S-FLG-SRM

Quantità:

 

Audi RS3 TTRS Ingresso Turbo

Guadagno di prestazioni (RS3 con Turbo ibrido): aumento della portata di 14-20 CV, 30-35 piedi-libbre a 24 "H2O: aumento del 42% rispetto allo stock (utilizzando la flangia di serie)

Montaggio per RS3 8V Gen 2, 8Y RS3, F3 RSQ3 e TTRS 8S con guida a sinistra e a destra. Rifinito in carbonio grezzo, senza vernice trasparente.

Flange Turbo opzionali disponibili per i turbo ibridi più diffusi.

Presentazione di una prima mondiale: un gomito di ingresso turbo RS3/TTRS interamente in carbonio. Abbiamo investito mesi di intensa ricerca e sviluppo nello sviluppo di un ingresso che non lasci spazio a compromessi. VOLUME – QUALITÀ DEL FLUSSO – TEMPERATURA sono i 3 principali criteri di progettazione che abbiamo cercato di soddisfare.

1) VOLUME: diametri di ingresso - Eventuri 103 mm: stock 72 mm. Diametri di uscita - Eventuri 74 mm: Stock 56,4 mm. Chiaramente con dimensioni del diametro interno significativamente più grandi, il gomito Eventuri incapsula un volume interno molto più grande che limita il percorso del flusso al turbo.

2) QUALITÀ DEL FLUSSO: Avere solo un grande volume interno non va bene a meno che il percorso del flusso non consenta anche un flusso d'aria regolare al turbo. Utilizzando fibra di carbonio prepreg ad alta temperatura siamo riusciti a ottenere una superficie interna liscia. Al contrario, i gomiti di serie e gli altri gomiti aftermarket sono tutti realizzati in alluminio pressofuso che termina con una superficie interna ruvida. Questo, unito alla curvatura morbida del gomito, determina un percorso del flusso che riduce al minimo la turbolenza.

3) TEMPERATURA: il criterio finale era ridurre al minimo la conduzione del calore nel flusso d'aria. L'ingresso stock è direttamente collegato al turbo e quindi conduce immediatamente il calore come le bobine del turbo. Il nostro sistema utilizza una flangia lavorata che si collega al turbo e quindi un accoppiatore in silicone con un distanziale termico integrato per evitare che il gomito in carbonio abbia un contatto diretto con il turbo. Questa barriera, unita alla bassa conduttività termica dello spessore della fibra di carbonio, fa sì che venga trasferito meno calore al flusso d'aria.

Test al banco di flusso

Abbiamo condotto test di portata utilizzando un Superflow SF-1020 per misurare la portata massima possibile con una caduta di pressione di 28” H2O. I test sono stati eseguiti lo stesso giorno in condizioni controllate utilizzando la stessa maschera di prova per ciascun gomito. I risultati mostrano quanto sia restrittivo il gomito di serie, che siamo riusciti a migliorare dal 42% utilizzando la flangia di serie fino al 58% nella portata massima possibile utilizzando la flangia GTX più grande. Poiché la versione con guida a destra richiede spazio per il serbatoio del liquido dei freni, abbiamo aggiunto una dentellatura sul lato che riduce il volume del tubo ma mantiene comunque un aumento significativo della portata rispetto allo stock con un aumento del 52% rispetto allo stock utilizzando la flangia GTX.

Prova dinamica

Il nostro gomito in carbonio è stato testato in modo indipendente da sintonizzatori affidabili a livello globale. La prima serie di risultati proviene da BR Performance Netherlands che ha testato il nostro sistema su un TTRS dotato di un turbo ibrido TTE700. I test sono stati eseguiti lo stesso giorno uno dopo l'altro con il cofano chiuso. Hanno testato l'airbox di serie rispetto alla nostra aspirazione stage 3 con il gomito di serie e poi hanno aggiunto il nostro gomito per il confronto.

Riepilogo dei risultati del test dinamico:

  • Airbox di serie con ingresso turbo di serie modificato per TTE700 = 576,5 HP
  • Aspirazione Eventuri Stage 3 con ingresso turbo di serie modificato per TTE700 = 606,5 HP
  • Aspirazione Eventuri Stage 3 con ingresso Eventuri Turbo per TTE700 = 620,8 HP
Codice prodotto:
  • EVE-TRB8V8S-LHD-NIL : Audi RS3 / TTRS Gen 2 LHD Ingresso turbo in carbonio senza flangia
  • EVE-TRB8V8S-FLG-STK : Flangia turbo di serie per ingresso turbo in carbonio RS3/TTRS
  • EVE-TRB8V8S-FLG-TTE : Flangia Turbo TTE700/625 per Ingresso Turbo in Carbonio RS3/TTRS
  • EVE-TRB8V8S-FLG-SRM : Flangia Turbo SRM GTX per ingresso Turbo in carbonio RS3/TTRS

L'ingresso Turbo Eventuri RS3 8V / TTRS 8S è realizzato in fibra di carbonio prepreg ad alta temperatura e viene fornito con una serie di altri componenti progettati per svolgere uno scopo specifico e fabbricati secondo gli standard più elevati.

Il montaggio è disponibile per veicoli con guida a destra e con guida a sinistra. L'ingresso è progettato per adattarsi ai nostri sistemi di aspirazione Stage 2 e Stage 3 RS3 8V / TTRS 8S.

Ecco i dettagli di ciascun componente e l'etica di progettazione dietro di essi:

Ogni sistema di ingresso è costituito da:
  • Gomito di ingresso in carbonio ad alta temperatura - Specifico per guida a destra e sinistra
  • Flange turbo lavorate a CNC: scelte opzionali
  • Accoppiatori in silicone con rivestimento resistente all'olio
  • Fascette stringitubo in acciaio inossidabile di grado marino
Gomito di ingresso in fibra di carbonio

Il nostro ingresso Turbo fornisce un percorso di flusso regolare dall'ingresso con diametro di 103 mm all'uscita da 74 mm fino alla flangia del turbo. Abbiamo progettato la forma con una curvatura continua e massimizzato il volume interno senza influenzare negativamente il flusso d'aria. L'ingresso è rifinito in carbonio grezzo, quindi non ha rivestimento trasparente, che non sarebbe in grado di sopportare il calore generato dal turbo e dal collettore di scarico. La struttura in carbonio ci consente di mantenere liscia la superficie del flusso interno, il che aiuta a ridurre l'attrito superficiale e, a sua volta, consente al flusso d'aria di muoversi più facilmente. Garantiamo resistenza e rigidità mantenendo uno spessore della parete di 2 mm in tutta la parte. Infine, per una maggiore protezione, è applicato uno strato termoriflettente nel punto in cui il tubo attraversa il collettore di scarico. Ciò riduce il calore radiante assorbito dal tubo. Il vantaggio di utilizzare la fibra di carbonio rispetto all'alluminio pressofuso tradizionalmente utilizzato è dovuto principalmente alla conduttività termica e alla capacità di mantenere liscio l'interno. La tabella seguente riassume i vantaggi.

Riduzione al minimo dell'assorbimento di calore

Quando l'RS3/TTRS accelera, il turbo genera un calore intenso mentre si avvolge. Poiché la faccia del turbo è direttamente collegata alla nostra flangia lavorata a CNC, abbiamo progettato un accoppiatore in silicio che funga anche da barriera termica tra il tubo in carbonio e la flangia metallica. Internamente il silicio ha uno spaziatore che separa le superfici di carbonio e metallo. Ciò riduce il trasferimento di calore conduttivo e quindi consente alla potenza di rimanere più costante poiché l'ingresso non si riscalda così rapidamente come fa l'ingresso di serie.

Flange turbo lavorate a CNC

Forniamo una scelta di flange turbo che sono tutte lavorate a CNC in alluminio aeronautico e anodizzate. Aggiungeremo anche più flange per i nuovi turbo ibridi in arrivo sul mercato.

Flange attualmente disponibili:

  • Turbo di serie
  • TTE700/625
  • SRM GTX3582
Si prega di informarsi per altri accessori.

NOTA BENE: I prodotti Eventuri solitamente vanno ordinati su richiesta e la consegna dal produttore avviene in circa 2/5 settimane, tranne quelli di maggiore rotazione.

Vi preghiamo quindi di contattarci pirma dell'acquisto così da poter aver conferma sulla consegna stimata

I prodotti potrebbero differire parzialmente dalla foto in base al lotto di produzione

EVE-TRB8V8S-FLG-SRM
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