- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit recupero vapori olio catch can MMR PERFORMANCE per motori BMW Serie F20 / F30 motore N55 - MMR17-0501FK
Il kit MMR Performance catch can è stato progettato per i proprietari di veicoli F2x N55 M135i, M235i e M2 che desiderano garantire che i loro motori funzionino a prestazioni ottimali, rimuovendo l'olio indesiderato dal sistema PCV (Positive Crankcase Ventilation) prima che possa essere ricircolato di nuovo nell'aspirazione.
È noto che i motori a chilometraggio più elevato e quelli in particolare che utilizzano l'iniezione diretta soffrono di accumulo di morchia e carbonio sul retro delle valvole di aspirazione, ma rimuovendo i depositi attraverso il catch can e il processo di separazione, l'aria di aspirazione ha meno olio al suo interno e quindi viene bruciato un rapporto più elevato di ossigeno, risultando in un motore più pulito, più affidabile e più performante. Come per tutti i componenti MMR, il nostro kit di catch can è stato progettato per offrire prestazioni aggiuntive, consentire una facile installazione e anche un'estetica migliorata.
L'alloggiamento del filtro ricavato dal pieno T-6061, anodizzato nella nostra caratteristica tonalità MMR, si trova sull'ala interna utilizzando la nostra staffa ricavata dal pieno per una facile installazione, mentre grazie ai tubi su misura e ai raccordi a crimpare, l'installazione non potrebbe essere più semplice - abbiamo persino replicato il connettore più complesso sul coperchio della camma in alluminio billet! Il controllo del livello dell'eventuale olio rimosso dal sistema di aspirazione è facile grazie all'astina di livello integrata. Un bullone a testa cilindrica montato nella parte inferiore del fermo può consentire un facile drenaggio o, se si preferisce, la parte inferiore stessa può essere facilmente svitata e rimossa.