• Nuovo
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico

Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Fiat Abarth 500/595 (tubina Garrett GT 1446) cambio automatico MTA - ART-ATINTFT3-AUTO

649,00 €
(Iva Inclusa)
Airtec Motorsport
ART-ATINTFT3-AUTO

ATINTFT3-AUTO

Quantità:

 

Sostituisce la configurazione originale molto restrittiva del doppio intercooler con tubazioni lunghe, con un intercooler centrale ad alto flusso da 60 mm di design AIRTEC e un kit di tubi di sovralimentazione in lega più corti. Manteniamo il turbo spool veloce in alto utilizzando tubazioni da 50 mm dal turbo all'intercooler e 60 mm fuori dall'intercooler per aiutare ad abbinare il corpo farfallato, questa combinazione fornisce un turbo spool veloce abbinato alla massima potenza in uscita.

Risultati dei test al banco prova – risultati presi dalla Fiat 500 Abarth, dotata di scarico cat-back e AIRTEC FMIC

  • Eseguire 1 – 120 gradi nell'intercooler e 22 gradi in uscita dall'intercooler
  • Eseguire 2 – 122 gradi nell'intercooler e 22 gradi in uscita dall'intercooler
  • Eseguire 3 – 123 gradi nell'intercooler e 22 gradi in uscita dall'intercooler

L'intercooler AIRTEC ha ridotto le temperature di aspirazione di 100 gradi a ogni giro, senza subire danni dovuti al calore.

Si adatta a quanto segue:
qualsiasi Abarth con un Garrett GTI446 Turbo - modelli da 165, 180 e 190 CV con cambio automatico al volante

Serie 3 180 Competizione (metà-fine 2015)
Serie 4 Turismo
Serie 4 Competizione

Dimensioni: 
Altezza: 205 mm
Larghezza: 820 mm
Profondità: 65 mm
Capacità: 10,9 litri

Caratteristiche:

  • Barra e piastra collaudate da 60 mm di spessore, con specifiche di progettazione AIRTEC
  • Serbatoi terminali fusi con marchio AIRTEC per un flusso d'aria migliorato e una resistenza imbattibile
  • Il dinamometro ha dimostrato di fornire temperature di aspirazione più basse e di aumentare i BHP
  • Tubi di carica più corti rispetto alla configurazione standard del doppio intercooler, tubi più corti significano un avvio più rapido del turbo
  • Il montaggio richiede circa 2-3 ore
  • Garanzia di 3 anni a chilometraggio illimitato
  • Disponibile in Pro-Series Black
  • Logo AIRTEC disponibile senza costi aggiuntivi
  • Rapporto qualità-prezzo imbattibile

Numero di disegno registrato Diritto 6023445

Codice articolo AIRTEC: ATINTFT3/AUTO

ART-ATINTFT3-AUTO
ART-ATINTFT3-AUTO

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist