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Intercooler maggiorato ad alte prestazioni Racingline per AUDI RS3 8V.2 / 8Y e TTRS 8S 400cv (motori DAZA, DAZC, DNWA, DXHA) - VWR143000
Intercooler ad alte prestazioni per Audi RS3 (8V.2 e 8Y) e TTRS 2.5 TFSI 2017+ EA855
L'intercooler di fabbrica dell'Audi RS3 e TTRS si è dimostrato incapace di far fronte alle richieste di auto di maggiore potenza e guidate duramente, manifestandosi come gravi perdite di potenza durante la guida intensa con l'aumento della temperatura dell'aria.
Il nostro massiccio sistema intercooler "piastra e barra" utilizza un massa radiante a gradini per fornire un aumento di volume del 70% rispetto al radiatore di fabbrica, rendendolo uno degli aggiornamenti intercooler più performanti offerti per il 2.5 TFSI.
Riducendo costantemente la temperatura dell'aria aspirata (IAT), l'accumulo di calore viene ridotto al minimo garantendo prestazioni sempre migliori. Non sono necessari i tempi di raffreddamento di recupero necessari per l'intercooler di produzione.
Il nostro sviluppo si è concentrato sulla ricerca del punto ottimale tra il massimo raffreddamento IAT e la minima perdita di pressione. Ciò ci ha permesso di ottenere dimensioni maggiori senza un aumento del ritardo.
Il montaggio è specifico per Audi RS3 8V.2, 8Y e TTRS 8S, il che significa che non è necessario alcun taglio o perforazione per il montaggio ed è accuratamente progettato per trattenere e adattarsi alla barra di protezione anteriore originale dell'auto.
DIMENSIONE MASSIMA DELLA MASSA RADIANTE
La massiccia unità intercooler "piastra e barra" presenta un massa radiante a gradini ad alta velocità che utilizza tubi interni extra alti per il massimo flusso di sovralimentazione e un aumento del 76,8% dell'area frontale.
massa radiante SOFISTICATO
Struttura altamente efficace con piastre e barre in alluminio, sviluppata dopo test rigorosi per ottimizzare le dimensioni del massa radiante, la densità delle alette e il flusso del tubo, fornendo un aumento del volume del 70%.
SERBATOI CON ESTREMITÀ FLUSSATA
I serbatoi terminali con struttura in fusione per turbolenze e restrizioni minime utilizzano guide di flusso interne per deviare il flusso d'aria su e giù attraverso l'intera profondità del massa radiante, con ingresso e uscita da 70 mm.
APPLICAZIONI CONFERMATE
Motori 2.5 TFSI EA855 (400 CV)
Codici motore: DAZA, ??DAZC, DNWA, DXHA
- AUDI RS38Y2021 +
- AUDI RS3 8V.2 2017-2020
- AUDI TTRS 8S 2017 +
Progettato con precisione per prestazioni perfette.
Montaggio OEM, che non richiede foratura o taglio per un montaggio perfetto.
Volume del massa radiante gigante di 14.141.500 mm³ contro 8.345.600 mm³ del massa radiante del radiatore di fabbrica.
Non confondere la nostra costruzione "Plate & Bar" con la costruzione "Tube & Fin" più economica e meno efficace utilizzata dalla maggior parte degli intercooler aftermarket.
Le uscite dell'intercooler sono 70 mm, il che significa che è possibile utilizzare tubi boost di serie o i nostri tubi boost aggiornati.
OEM - RacingLine
20,5°C RIDUZIONE
Prestazioni dell'intercooler .
È tutta una questione di temperatura dell'aria aspirata.
L'intercooler di fabbrica OEM sull'Audi RS3 e TTRS fatica a contenere le importantissime temperature di aspirazione dell'aria una volta aumentata la potenza.
Pertanto, la temperatura dell'aria aspirata inizia a salire rapidamente, si verifica un assorbimento di calore, con conseguenti perdite di potenza significative quanto più l'auto viene utilizzata. L'unico modo per recuperare le prestazioni dell'intercooler di serie è parcheggiare l'auto per un'ora.
L'intercooler RacingLine fa una grande differenza nel controllo delle temperature IAT, il che significa che i tuoi aumenti di potenza continuano a fornire, corsa dopo corsa.
DIMENSIONI:
• Superficie frontale RacingLine – 181.000 mm²
• Superficie frontale OEM: 102.400 mm²
• Volume RacingLine – 14.141.500 mm³
• Volume OEM – 8.345.600 mm³