- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio EA113 1.8 e 2.0 TSI/TFSI (lista modelli in descrizione) - ART-ATINTVAG7
Come parte della nostra gamma di prodotti Audi, SEAT, Skoda e VW TFSI in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell'intercooler per offrire prestazioni migliorate tramite temperature di carica ridotte rispetto all'intercooler originale. Ciò è particolarmente importante per gli esempi rimappati.
La nostra soluzione per sostituire e migliorare la configurazione OEM estremamente restrittiva del doppio intercooler e le lunghe tubazioni all'interno dei confini dietro il gruppo paraurti si basa su un design del massa radiante a passaggio singolo ad alto flusso, più largo, più alto e più profondo dell'originale. Ciò offre un enorme aumento dell'area frontale e un enorme aumento della capacità, che consente di sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente dietro il paraurti originale, non richiede rifiniture o tagli e può essere riportato allo standard senza problemi. Il kit di montaggio completo include tutti i dispositivi e gli accessori corretti.
L'intercooler è disponibile con finitura Pro-Series Black (con o senza logo AIRTEC).
Montaggio:
- Audi A3 2.0 TFSi (197 CV, 8P)
- Audi S3 2.0 TFSi (265 CV, 8P)
- Audi A3 1.8 TFSI (8P)
- Audi TT 2.0 TFSi (200 CV, 8J) Mk2
- Audi TTS quattro 2.0 TFSi (270 CV, 8J) Mk2
- Audi TT 1.8 TFSi (160 CV trazione anteriore 8J) Mk2
- SEAT Leon 2.0 TFSi (182 CV, 1P)
- SEAT Leon Cupra 2.0 TFSi (237 CV, 1P)
- SEAT Leon Cupra R 2.0 TFSi (265 CV, 1P
- SEAT Leon FR 2.0 TFSi (197 CV, 1P)
- Skoda Octavia 2.0 TFSI
- VW Golf GTi 2.0 TFSI (197 CV Mk5) 1K
- VW Golf Mk5 GTi 2.0 TFSI
- VW Golf Mk5 GTi Edizione 30 2.0 TFSI
- VW Golf Mk6 GTi 2.0 TSI
- VW Golf R Mk6 2.0 TSI
- VW Scirocco 2.0 TFSI
- VW Scirocco 2.0 TSI
- VW Scirocco 2.0 R
TESTATO AL DINAMOMETRICO
Testato sulla pista a rulli Devil Developments, su Golf Mk5 GTI 2.0 TFSI 200ps con rimappatura Stage 1. I dati raccolti erano prima e dopo le temperature di aspirazione e gli aumenti di potenza.
Intercooler standard:
Temperatura di aspirazione: 46 gradi
Potenza: 239,7 CV
Intercooler AIRTEC Motorsport:
Temperatura di aspirazione: 27 gradi
Potenza: 253,4 CV
Dimensioni:
Larghezza: 450 mm
Altezza: 650 mm
Profondità: 55 mm
Capacità: 16,1 litri
Caratteristiche:
- Progettato e prodotto nel Regno Unito da AIRTEC
- Serbatoi terminali fusi con logo AIRTEC per un flusso d'aria migliorato e una resistenza imbattibile
- Riduzione comprovata delle temperature di carica
- Garanzia di 3 anni a chilometraggio illimitato
- Disponibile nella finitura Pro-Series Black
- Logo AIRTEC disponibile senza costi aggiuntivi
- Rapporto qualità/prezzo imbattibile!
Nota: i tubi in silicone sono disponibili solo in nero. Le immagini sono puramente a scopo espositivo.
Numero di registrazione del disegno o modello: 6023451
Codice AIRTEC: ATINTVAG7