Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in

Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Audi/Seat/VW telaio MQB EA888.3 1.8 e 2.0 TSI (lista modelli in descrizione) - ART-ATINTVAG32

1.229,00 €
(Iva Inclusa)
Airtec Motorsport
ART-ATINTVAG32

ATINTVAG32

Quantità:

 

Dopo il successo dell'aggiornamento dell'intercooler VAG EA888 Gen 3, AIRTEC Motorsport ha un kit completo di tubi di sovralimentazione per completare ulteriormente le auto con 400 bhp+, in particolare le auto con conversioni turbo. E ora può essere acquistato come pacchetto completo che fornisce alla tua auto un pacchetto di raffreddamento completo.

Aggiornamento intercooler
Con un design del massa radiante da 60 mm insieme a serbatoi terminali fusi ad alto flusso, l'intercooler AIRTEC offre una superficie, un'efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard. Nonostante questo miglioramento, si adatta perfettamente dietro il paraurti originale, non richiede rifiniture o tagli e può essere utilizzato con i tubi flessibili originali.

Come per tutti i prodotti AIRTEC, l'intercooler è stato testato consecutivamente al dinamometro rispetto all'articolo OEM. Ciò ha mostrato un'enorme riduzione delle temperature di carica dell'aria rispetto allo standard.

La nostra auto di prova era dotata di un sistema di scarico Cobra cat-back e utilizzava il software Revo Stage 1.

Le temperature dell'intercooler di serie si riducono a una media di 64 gradi e raggiungono il picco a 68 gradi (dopo 5 run consecutive). Sul software Stage 1 Revo, l'auto ha fatto fatica a produrre un aumento di potenza di picco di 40bhp, a causa dell'intercooler OEM VW restrittivo e inefficiente che non è in grado di raffreddare efficacemente le temperature di aspirazione.

Con l'intercooler AIRTEC installato, l'IAT ha visto un enorme calo di 120 gradi, mantenendo le temperature molto più vicine alla temperatura ambiente e dimostrandosi più affidabile, prova dopo prova. Ciò ha dato un enorme aumento delle prestazioni, come dimostrato dai risultati del test dinamometrico del giorno di prova su strada a rulli AmD Tuning.

Kit Big Boost Pipe Kit
Big Boost Pipe AIRTEC Motorsport per la piattaforma MQB EA888.3. Progettato per aumentare i valori di potenza e coppia sostituendo i tubi di sovralimentazione restrittivi standard e migliorando il flusso d'aria.

Grazie ai diametri interni più grandi delle tubazioni, meno restrizioni si traducono in un flusso d'aria più fluido e in un aumento della potenza.

Il kit è composto da tubi rigidi lisci, più grandi, piegati a mandrino ed è fornito con un set completo di tubi flessibili in silicone Pro Hoses, dall'uscita del turbo al tubo di sovralimentazione lato caldo.

Il kit tubo di sovralimentazione AIRTEC è progettato per sostituire direttamente i componenti OEM, eliminando le restrizioni presenti sul tubo di sovralimentazione di serie e lasciando comunque sufficiente spazio libero dalle parti del motore, aumentando così le prestazioni.

Abbiamo progettato il kit utilizzando tubazioni lato caldo da 63 mm per mantenere elevata la velocità dell'aria e ridurre gli effetti del turbo lag sulle auto di grossa cilindrata. Per le tubazioni lato freddo, questo aumenta fino a ben 70 mm per garantire il massimo flusso d'aria e volume al corpo farfallato per massimizzare le prestazioni.

Adatto ai seguenti veicoli :

  • Volkswagen Golf Mk7/7.5 R – 2.0 TSI
  • Volkswagen Golf Mk7/7.5 GTI incl. Clubsport e Clubsport S – 2.0 STI
  • Seat Leon Cupra 265/280/290/300 – 2.0 STI
  • Seat Leon – 1.9/2.0 TSI
  • Audi S3 8V (varianti Hatchback e Berlina) – 2.0 TSI
  • Audi TTS 8S – 2.0 TSI
  • Audi TT 8S – 1.8/2.0 TSI
  • Audi A3 8V – 1.8/2.0 TSI
  • Skoda Octavia RS – 2.0 TSI

Numeri di disegno registrato: 6022635 e 6046416

Codice AIRTEC: ATINTVAG32

ART-ATINTVAG32
ART-ATINTVAG32

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist