- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Citroen DS3 1.6 Turbo - ATINTP&C6
Nell'ambito dell'ampliamento della nostra gamma di prodotti Citroën, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento turbo intercooler per DS3 1.6, adatto all'uso in pista o su strada veloce.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell'intercooler si basa sul nostro design più grande del massa radiante a barre e piastre per sfruttare al meglio lo spazio limitato disponibile dietro il paraurti. La massa radiante offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale e offre anche un aumento sostanziale dell'area frontale rispetto allo standard, il che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito.
Grazie ai nostri serbatoi terminali fusi monoblocco ad alto flusso, che garantiscono un flusso orientato in modo corretto ed efficiente, l'intercooler AIRTEC Motorsport offre un'efficienza e un volume notevolmente maggiori rispetto allo standard.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e non richiede rifiniture o tagli, e può essere riportato allo standard senza problemi. Il kit di montaggio completo include tutti i dispositivi e i raccordi corretti, istruzioni passo passo con immagini e connettori in silicone Pro Hoses.
L'intercooler è disponibile con finitura Pro-Series Black (con o senza logo AIRTEC).
TESTATO
Testato su strada a rulli presso AmD Tuning in Essex. Auto di prova dotata di scarico posteriore Milltek, catalizzatore sportivo, sistema di aspirazione e rimappatura Stage 2.
Intercooler standard:
temperatura ambiente della cella dinamometrica: 19 gradi.
Esecuzione 1
In – 166 gradi
Out – 99 gradi
Esecuzione 2
In – 191 gradi
Out – 109 gradi
Intercooler AIRTEC Motorsport:
temperatura ambiente della cella dinamometrica: 19 gradi.
Esecuzione 1
In – 144 gradi
Out – 37 gradi
Esecuzione 2
In – 165 gradi
Out 42 gradi
Esecuzione 3
In – 170 gradi
Out – 46 gradi
In media, l'intercooler AIRTEC Motorsport ha registrato un incremento di 11 CV rispetto all'intercooler standard.
Dimensioni
Larghezza: 760mm
Altezza: 175mm
Profondità: 60mm
Caratteristiche
- Progettato specificamente per la piattaforma DS3
- Design del massa radiante collaudato e collaudato che ha dimostrato di funzionare
- Enorme aumento della capacità di raffreddamento
- Serbatoi terminali in fusione ad alto flusso
- Tubi di spinta in silicone Pro Hoses inclusi
- Finitura verniciata a polvere nera
- Include accessori e dispositivi di fissaggio
- Guida di montaggio dettagliata inclusa
Codice articolo AIRTEC: ATINTP&C6