- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Honda Civic FK8 type-R - ART-ATINTHON03
Intercooler AIRTEC Motorsport a montaggio anteriore per Honda Civic FK8 tipo R
Come parte della nostra gamma di prodotti Honda Civic FK8 Type R in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell'intercooler adatto per l'uso in pista o su strada veloce.
Al fine di garantire che non vi siano perdite evidenti nelle prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e a flusso libero che sostituisce direttamente l'articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell'intercooler entro i confini dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un massa radiante largo e corto con un'enorme profondità di 125 mm. Ciò offre un enorme aumento del 140% della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale, nonché un significativo aumento dell'area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito.
Il lato di ingresso dell'intercooler aumenta da 50 mm di diametro a 63 mm, mentre l'uscita aumenta da 55 mm a 70 mm per migliorare ulteriormente il flusso. Anche i connettori ovali originali del tubo boost con guarnizioni O-ring sono stati riprogettati per presentare connettori in silicone più semplici e meno restrittivi.
Insieme ai nostri serbatoi terminali pressofusi stampati in un unico pezzo ad alto flusso e un deviatore d'aria interno per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l'intercooler AIRTEC Motorsport offre un'efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
TESTATO IN PISTA
Dopo un lungo processo di sviluppo, il nostro intercooler è stato provato, testato e registrato su strada e in pista. I nostri test completi hanno evidenziato il design migliorato dell'intercooler per far fronte a lunghi periodi di uso intenso, come si vede dai risultati costantemente bassi della temperatura di ingresso e dai tempi di recupero migliorati rispetto all'intercooler OEM.
Nonostante questo miglioramento, il kit si adatta perfettamente al paraurti originale e non richiede rifiniture o tagli e può essere ripristinato allo standard senza problemi. Il kit di montaggio completo include tutti i dispositivi e i raccordi corretti, istruzioni passo passo e connettori in silicone Pro Hoses.
L'intercooler è disponibile con finitura Pro-Series Black (con o senza il logo AIRTEC) e connettori in silicone Pro Hoses nero lucido.
Dimensioni:
Intercooler OEM
Larghezza: 680 mm
Altezza: 143 mm
Profondità: 65 mm
Capacità: 6,3 litri
Area frontale: 970 cm 2
Ingresso: 50 mm
Uscita: 55 mm
Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 670 mm
Altezza: 180 mm
Profondità: 125 mm
Capacità: 15,1 litri
Area frontale: 1.210 cm 2
Ingresso: 63 mm
Uscita: 70 mm
Diritto di design registrato: 6171877
Codice AIRTEC: ATINTHON03