Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Fiesta mk7 1.6 ST 180 - STAGE 2 ATINTFO54 st180 st200 ecoboost
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Fiesta mk7 1.6 ST 180 - STAGE 2 ATINTFO54 st180 st200 ecoboost
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Fiesta mk7 1.6 ST 180 - STAGE 2 ATINTFO54 st180 st200 ecoboost
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Fiesta mk7 1.6 ST 180 - STAGE 2 ATINTFO54 st180 st200 ecoboost
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Fiesta mk7 1.6 ST 180 - STAGE 2 ATINTFO54 st180 st200 ecoboost
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Fiesta mk7 1.6 ST 180 - STAGE 2 ATINTFO54 st180 st200 ecoboost

Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Fiesta mk7 1.6 ST 180 - STAGE 2 - ATINTFO54

537,00 €
(Iva Inclusa)
Airtec Motorsport
ART-ATINTFO54

ATINTFO54

Quantità:

 
Ideale per chi punta a circa 300 CV e per un uso su strada veloce o in pista leggera, il nostro kit Stage 2 è dotato di un massa radiante da 50 mm che si estende davanti alla barra di protezione e può essere montato sui tubi di sovralimentazione standard o sul kit di tubi di sovralimentazione grandi AIRTEC.
Poiché la modifica della Fiesta ST Mk7 continua a essere popolare, abbiamo introdotto un nuovo kit intercooler Stage 2 che si inserisce perfettamente nella nostra gamma di prodotti tra il nostro intercooler Stage 1 di livello base e quello Stage 3 pronto per la pista.
Ideale per chi punta a circa 300 CV e per un uso su strada veloce o in pista leggera, il nostro kit Stage 2 è dotato di un massa radiante da 50 mm che si estende davanti alla barra di protezione e può essere montato sui tubi di sovralimentazione standard o sul kit di tubi di sovralimentazione grandi AIRTEC.
Il kit offre quindi un ottimo compromesso nella capacità di produrre un significativo miglioramento del raffreddamento rispetto a un intercooler Stage 1, senza dover ricorrere a un pacchetto intercooler da pista Stage 3 completo.
L'intercooler sostitutivo si adatta con pochissime modifiche, con solo una leggera rifinitura della parte interna della griglia inferiore richiesta in alcune applicazioni in cui il paraurti originale potrebbe essersi ceduto nel tempo.
Il design del massa radiante a tutta altezza offre aspetto e prestazioni con un budget ridotto, con una buona efficienza fino a 300 CV, ideale per chi ha turbo ibridi e vuole mantenere basse le temperature di ingresso.
Per leggere un'analisi più approfondita delle prestazioni di questi intercooler sulla nostra Fiesta in pista, clicca qui.
TESTATO AL DINO
Per rappresentare meglio il funzionamento dei diversi intercooler della nostra gamma in condizioni reali, abbiamo testato i nostri articoli Stage 1, 2 e 3 sulla nostra auto da pista Fiesta ST di sviluppo presso un dinamometro indipendente (WG Motorworks). Ciò ha rivelato che gli intercooler Stage 1 e Stage 2 mostrano inizialmente un aumento simile e costante di 20 gradi nelle temperature di aspirazione durante una corsa prolungata e carica, mentre lo Stage 3 offre un aumento minore.
Tuttavia, quando si osserva il grafico della potenza, lo Stage 2 ha dimostrato la sua maggiore capacità rispetto allo Stage 1 e ha continuato a produrre potenza mentre lo Stage 1 è stato limitato. Ciò ha permesso alla fine di raggiungere cifre di picco simili all'enorme intercooler dello Stage 3, grazie alle caratteristiche del flusso d'aria.
Dimensioni:
Intercooler OEM

Larghezza: 690mm

Altezza: 130mm

Profondità: 50mm

Capacità: 4,5 litri

Superficie frontale: 900cm²


Larghezza intercooler AIRTEC Motorsport : 580 mm

Altezza: 372mm

Profondità: 50mm

Capacità: 10,8 litri

Superficie frontale: 2.160 cm²

Codice AIRTEC: ATINTFO54
ART-ATINTFO54
ART-ATINTFO54

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist