- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Sierra Cosworth 3 & 5 porte - STAGE 3 - ATINTFO38
Come parte della nostra gamma di prodotti Cosworth in continua espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro aggiornamento dell'intercooler adatto all'uso in pista o su strada veloce.
Questo intercooler full size da 100 mm con alimentazione dall'alto è adatto sia alla Sierra a 3 porte che ai modelli Sapphire Cosworth a 2 e 4 ruote motrici con potenza Stage 3 (400 CV) e superiore.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e a flusso più libero, che sostituisce direttamente quello OEM più piccolo e restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell'intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un massa radiante a passaggio singolo ad alto flusso con un'enorme profondità di 100 mm. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale, nonché un aumento significativo dell'area frontale rispetto allo standard, che consente di sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito. Una presa d'aria funziona anche per garantire che l'aria venga forzata nel massa radiante.
Insieme ai nostri serbatoi terminali fusi in un unico pezzo e ad alto flusso, che garantiscono un flusso orientato in modo corretto ed efficiente, l'intercooler AIRTEC Motorsport offre efficienza e volume notevolmente maggiori rispetto allo standard.
Il kit si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e può essere riportato allo standard senza problemi. Viene fornito con l'opzione di tubi di ingresso e uscita originali da 60 mm o più grandi da 76 mm e include anche un kit di montaggio completo che include tutti i dispositivi e i raccordi corretti. Il kit di montaggio opzionale include boccole di montaggio in poliuretano potenziate per sostituire le boccole in gomma morbida solitamente utilizzate per ridurre il movimento e la flessione.
L'intercooler è disponibile in Pro-Series Black (con o senza logo AIRTEC).
Nota bene: questo articolo è realizzato su ordinazione. I tempi di consegna sono di circa 1-2 settimane.
Dimensioni:
Larghezza: 715mm
Altezza: 300mm
Profondità: 100mm
Caratteristiche:
- Barra e piastra collaudate con spessore di 100 mm
- Serbatoi terminali fusi AIRTEC per un flusso d'aria migliorato e una resistenza imbattibile
- I tubi superiori lisci a 90 gradi convogliano l'aria in esclusivi serbatoi inferiori arrotondati
- Paletta d'aria per forzare il flusso attraverso la massa radiante
- Disponibile con uscite da 60 mm o 76 mm
- Nessun taglio o foratura
- Il montaggio richiede meno di 1-2 ore, viene fornito con le istruzioni di montaggio
- Garanzia di 3 anni a chilometraggio illimitato
- Disponibile in nero satinato Pro-Series
- Logo AIRTEC disponibile senza costi aggiuntivi
- Distanziali di abbassamento in lega disponibili se il plenum di ingresso AutoSpecialists (o simile) è montato per allineare il corpo farfallato
Nota: questo non si adatta alla Escort Cosworth (a meno che non si modifichi il pannello anteriore)
Numero di parte AIRTEC: ATINTFO38