- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Focus mk2 2.5 ST 225 - STAGE 3 - ATINTFO34
Come parte della nostra gamma di prodotti Focus RS in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro upgrade dell'intercooler Stage 3, adatto all'uso in pista o su strada veloce.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo preso il nostro popolarissimo intercooler Stage 1 Focus RS e lo abbiamo modificato per adattarlo al paraurti ST, aggiungendo i nostri tubi flessibili Pro Hoses da 2,5" (connettore intercooler al collettore di aspirazione e tubo flessibile di sovralimentazione ST).
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell'intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un massa radiante da 60 mm che è alto il doppio e quasi 100 mm più lungo dell'articolo standard. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale, nonché un aumento del 127% dell'area frontale rispetto allo standard, che consente di sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito.
Insieme ai nostri serbatoi terminali ad alta portata e alla presa d'aria deviatrice per garantire che il flusso sia indirizzato correttamente ed efficientemente, l'intercooler AIRTEC Motorsport offre efficienza e volume notevolmente maggiori rispetto allo standard.
Abbinato al nostro upgrade del tubo di spinta rigido da 2,5" che sostituisce la tubazione OEM da 2". L'aumento del diametro riduce la restrizione e migliora il flusso, che a sua volta vede un aumento immediato della potenza, come visto durante i test al dinamometro back-to-back che hanno visto un enorme guadagno di 11,8 CV e 9 lb ft di coppia semplicemente montando la nuova tubazione.
Caratteristiche:
- Enorme massa radiante ad alto flusso da 60 mm
- Aumento del 127% dell'area frontale per un migliore flusso d'aria
- Air Ram Scoop spinge l'aria direttamente nel massa radiante dell'intercooler
- Serbatoi terminali a flusso regolare
- Staffe per logo AIRTEC
- La tubazione da 2,5″ migliora il flusso
- Aumento di BHP e coppia
- Pro-Series Nero o Argento Naturale
- L'intercooler più potente disponibile, supportato dalla nostra garanzia di 3 anni
Nota: le tubazioni sono disponibili solo in Pro-Series Black
Nota importante: la ST pre-facelift ha un radiatore diverso rispetto alla RS e alla facelift, questo rende il tubo flessibile in silicone lato freddo sinistro molto stretto contro la culla del radiatore. Consigliamo di rimuovere il bullone della culla del radiatore, di fare leva sulla culla verso destra e di riforare un nuovo foro e quindi di sostituire il bullone. È molto semplice e facile da fare, ma è necessario per darti più spazio per il tubo flessibile lato freddo più grande da 2,5". Se non sei ancora soddisfatto della vestibilità, ti consigliamo di montare un radiatore RS.
Numero di registrazione del disegno o modello: 6022644
Codice AIRTEC: ATINTFO34