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- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Focus mk2 2.5 RS - STAGE 3 - ATINTFO23
AIRTEC stage 3 è l'unico intercooler disponibile in commercio che utilizza un massa radiante profondo 100 mm! Utilizziamo questo massa radiante solo nei dispositivi di raffreddamento più estremi, chiamiamo la massa radiante da 100 mm "GobStopper" per le sue straordinarie proprietà di raffreddamento
La fase AIRTEC 2 aveva già dimostrato di essere la modifica indispensabile per le auto da 400 nella scena del tuning della Focus RS; noi volevamo portare la fase 3 a un livello completamente nuovo e ci sono voluti più di 10 mesi per renderla perfetta.
Ogni intercooler Stage 3 è dotato di un tubo flessibile lato freddo da 70 mm; se è installato un kit tubo di sovralimentazione di grandi dimensioni, il tubo lato caldo sarà comunque compatibile.
Caratteristiche della Fase 3:
- Serbatoi con estremità curva a flusso regolare, per quel flusso massimo
- Serbatoio terminale dell'intercooler lato freddo realizzato con uscita da 70 mm per abbinarsi all'uscita del corpo farfallato
- Tubo flessibile lato freddo in lega/silicone da 70 mm, se hai un kit tubo di sovralimentazione grande, la tubazione lato caldo andrà comunque bene
- Enorme massa radiante ad alto flusso da 100 mm, noto anche come "The GobStopper"
- Air-Ram Scoop, spinge l'aria direttamente nel massa radiante dell'intercooler
- Il montaggio richiede al massimo 2-3 ore, NON è richiesta la rimozione del paraurti
- Aumento di BHP e coppia
- Disponibile in Pro-Series Black
- L'intercooler più potente disponibile, supportato dalla nostra garanzia di 3 anni.
- Realizzato dal fornitore di intercooler n. 1 in Europa per la Mk2 RS
- Risultati del test
Intercooler AIRTEC Stage2 – Potenza massima 594,2 bhp e coppia 546,3 lbft:
- Eseguire 1 Temperatura dell'aria nell'intercooler 164 gradi e Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler 25 gradi
- Esecuzione 2 Temperatura dell'aria nell'intercooler 163 gradi e temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler 27 gradi
- Eseguire 3 Temperatura dell'aria nell'intercooler 168 gradi e Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler 28 gradi
Intercooler AIRTEC Stage3 – Potenza massima 631,5 CV e coppia 600,5 lbft:
- Eseguire 1 Temperatura dell'aria nell'intercooler 166 gradi e Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler 21 gradi
- Esecuzione 2 Temperatura dell'aria nell'intercooler 167 gradi e temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler 22 gradi
- Esecuzione 3 Temperatura dell'aria nell'intercooler 171 gradi e temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler 22 gradi
Guadagni di picco di 37,3 bhp e aumento di coppia di 54,2 lbft. Questo è stato semplicemente passando dallo stadio 2 allo stadio 3. Nota che se montassi lo stadio 3 su un'auto da 400 bhp non vedresti guadagni come quelli sopra, questo intercooler è stato progettato per auto originali da 500 bhp, migliorerà un'auto da 400 bhp ma non al livello dell'auto in prova.