- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Focus mk2 2.5 RS - STAGE 1 - ATINTFO12
Come parte della nostra gamma di prodotti Focus RS in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro upgrade dell'intercooler Stage 1, adatto all'uso in pista o su strada veloce.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e a flusso più libero, che sostituisce direttamente quello OEM più piccolo e restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell'intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un massa radiante da 60 mm che è alto il doppio e quasi 100 mm più lungo dell'articolo standard. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale, nonché un aumento del 127% dell'area frontale rispetto allo standard, che consente di sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito. Per garantire ciò, la presa d'aria forza l'aria fredda attraverso la massa radiante per un flusso d'aria più efficiente.
Insieme ai nostri serbatoi terminali ad alta portata e alla presa d'aria deviatrice per garantire che il flusso sia indirizzato correttamente ed efficientemente, l'intercooler AIRTEC Motorsport offre efficienza e volume notevolmente maggiori rispetto allo standard.
TESTATI AL DINO
Risultati dei test effettuati sulla pista a rulli di Jamsport
Intercooler standard
Temperatura dell'aria nell'intercooler: 139 gradi
Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler: 69 gradi
Intercooler AIRTEC
Temperatura dell'aria nell'intercooler. 140 gradi
Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler. 29 gradi
Marca alternativa, intercooler aftermarket
Temperatura dell'aria nell'intercooler: 140 gradi
Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler: 53 gradi
Caratteristiche:
- Enorme massa radiante ad alto flusso da 60 mm
- Aumento del 127% dell'area frontale per un migliore flusso d'aria
- L'Air Ram Scoop spinge l'aria direttamente nel massa radiante dell'intercooler
- Serbatoi terminali a flusso regolare
- Staffe per logo AIRTEC
- Aumento di BHP e coppia
- Pro-Series Nero o Argento Naturale
- L'intercooler più potente disponibile, supportato dalla nostra garanzia di 3 anni
Numero di parte AIRTEC: ATINTFO12