- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit impianto frenante maggiorato Stage 2 VWR Racingline con dischi 330mm e pinze 4 pompanti - Audi S1 8X, VW Polo 6R & 6C GTI, Seat Ibiza 6J Cupra (ROSSE) - VWR652001-RED
AGGIORNAMENTO FRENO GRANDE 'EVO' MONOBLOCCO PERFORMANCE
Il nostro aggiornamento freno grande 'EVO' Monoblocco Performance recentemente rivisto per Polo GTI, Audi S1 ??e A1, Seat Ibiza è ora rivisto con splendide pinze a 4 pistoncini più grandi che ospitano una dimensione delle pastiglie più grande (è la stessa pastiglia di una Ferrari F40!). Portando un vero aspetto e una sensazione da auto sportiva nel reparto frenante per un uso stradale veloce e impegnativo, il tutto a un prezzo accessibile.
PERCHÉ AGGIORNARE?
Tutta la potenza del mondo è quasi inutile se i tuoi freni di serie non sono all'altezza. Il nostro nuovo "EVO" Monoblock Performance Brake Upgrade è una soluzione frenante ultra-resistente sviluppata esclusivamente per le Polo, S1 e Ibiza da strada veloce.
Abbiamo sviluppato questi freni per l'uso su strada grazie ai nostri decenni di esperienza negli sport motoristici e, come ci si aspetterebbe, forniscono una potenza frenante eccezionale ancora e ancora. Tuttavia, il tutto a un prezzo accessibile.
La nostra costruzione leggera Monoblock monoblocco è solitamente riservata ai kit per sport motoristici con le specifiche più elevate, essendo molto più rigida e leggera delle pinze originali.
Questa costruzione leggera consente risparmi di massa non sospesa davvero significativi. La pinza, le pastiglie e il gruppo staffa pesano solo 4,4 kg (9,7 libbre).
Un disco più grande da 330 mm "a tripla scanalatura" offre una maggiore capacità termica, riducendo così l'effetto di sbiadimento.
Le nostre grandi dimensioni delle pastiglie sono ora esattamente le stesse utilizzate da una Ferrari F40! E poiché si tratta di una dimensione generica delle pastiglie, puoi scegliere qualsiasi marca e qualsiasi specifica di pastiglia quando si tratta di sostituzione.
Il nostro vasto programma di sviluppo sulle dimensioni dei pistoni offre una meravigliosa sensazione progressiva del pedale: e questo perché (a differenza di molti) sviluppiamo freni solo per le auto VWG.
MONOBLOCK
La costruzione "Monoblock" delle nostre pinze a 4 pistoncini in alluminio a profilo sottile offre estrema rigidità e leggerezza, e aiuta a ridurre la distanza tra le ruote (min. 17").
SCANALATI E VENTILATI
I dischi da 330 mm, con campane di montaggio integrate, utilizzano il nostro design "Triple Groove" su tutta la superficie per una migliore presa e una maggiore distanza dai detriti.
QUALITÀ DEL DISCO
Dischi monoblocco realizzati in carbonio fuso ad alta densità, una miscela di acciaio di alta qualità combinato con carbonio; che offre un coefficiente di attrito molto più elevato rispetto all'acciaio normale rotori.
SPECIFICHE VWG
Progettato esclusivamente per VWG Polo/Ibiza/S1, con dimensioni dei pistoni abbinate a cilindri principali e servocomandi per risposte perfette e una perfetta sensazione del pedale.
PASTIGLIE SPORTIVE
Le pastiglie sportive in ceramica composita sono incluse nel kit con la mescola ideale per l'uso su strada veloce. Questo kit utilizza una dimensione di pastiglie generica, il che significa che puoi scegliere il tipo e la marca di pastiglie ideali.
KIT DI INSTALLAZIONE COMPLETO
Tutto ciò di cui hai bisogno per l'installazione: dischi, pinze, staffe di montaggio, pastiglie per strada veloce, tubi in acciaio intrecciato. Bulloni e guida!
PINZA NERA Sofisticata finitura nera lucida
VWR652001-BLK
PINZA ROSSA Colore abbinato alla GTI di fabbrica
VWR652001-RED
PROGETTAZIONE DI PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE.
Forgiatura della pinza monoblocco in un unico pezzo per resistenza e leggerezza
Design della scanalatura a triplo gancio per una migliore presa e rimozione dei detriti, oltre a una riduzione di distorsione/vibrazione
Il materiale del disco in carbonio fuso resiste a sollecitazioni ad alta temperatura senza eccessiva espansione del materiale
Pastiglie da strada veloce in ceramica composita con temperatura di esercizio 50C-700C e coefficiente di attrito 0,48. Sono disponibili anche pastiglie di altre marche
Risparmiare peso non sospeso è davvero importante su un'auto ad alte prestazioni.
Quindi abbiamo dedicato molto tempo allo sviluppo e alla progettazione per assicurarci che il nostro Performance Brake Kit riduca il più possibile il peso. La nostra costruzione in alluminio monoblocco è la chiave di questo risparmio: la nostra pinza monoblocco è molto più resistente e più rigide e possono quindi essere più leggere delle pesanti pinze di fabbrica in 2 pezzi.
APPLICAZIONI CONFERMATE
Diametro minimo della ruota da 17" richiesto. Distanziali da 7 mm richiesti per l'uso con la maggior parte delle ruote di fabbrica, nessun distanziale generalmente richiesto per i cerchi aftermarket.
VW Polo 5 GTI 1.8 TSI 6C 2015-2018
VW Polo 5 GTI 1.4 TSI 6R 2008-2015
Audi S1 ??2.0 TFSI 2015-2018
SEAT Ibiza Cupra 1.8TSI 6J 2017-2018
SEAT Ibiza Cupra 1.4 TSI 6J 2008-2015
Skoda Fabia II vRS 5J 2007-2014