- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit impianto frenante maggiorato Stage 3 VWR Racingline con dischi Carbon ceramici 380mm e pinze 6 pompanti - Telaio MQB: VW Golf 7 GTI e R, Audi A3 e S3 8V, Audi TT 8S e TTS, Seat Leon 5F e Cupra, Skoda Octavia 5E (BLU) - VWR651000-BLU
Kit freni in carbonio ceramico Stage 3+ MQB / MQB 'evo' da 380 mm o 355 mm
Benvenuti a una novità mondiale: un kit freni in carbonio ceramico per la piattaforma MQB. Non solo ogni disco pesa quasi la metà del piccolo disco di fabbrica, ma il kit è ricco di caratteristiche ispirate al motorsport. Prestazioni di frenata sorprendenti, ancora e ancora e ancora.
Perché effettuare l'aggiornamento?
Il kit freni monoblocco in carbonio ceramico RacingLine Stage 3+ porta la tecnologia di frenata a un livello superiore a qualsiasi cosa vista prima per le auto con piattaforma MQB.
Abbiamo testato intensamente il nostro aggiornamento CCM per oltre un anno prima del lancio. Il risultato? Semplicemente spettacolare resistenza allo sbiadimento, notevole risparmio di peso e lunga durata.
La nostra struttura del rotore da 355 mm/380 mm intreccia fibre di carbonio discontinue per formare una matrice multidirezionale 3D. Ciò si traduce in un notevole risparmio di peso, prestazioni e durata rispetto ai tradizionali freni in acciaio
Con una capacità termica più che tripla rispetto ai freni convenzionali, la ripetibilità della potenza di arresto è eccezionale. È una frenata diversa da qualsiasi kit di rotori in metallo
Nonostante questa capacità di prestazioni, il nostro kit Stage 3+ Carbon è comunque perfetto per l'uso quotidiano, con una buona risposta del pedale a freddo
Ogni pinza Forged Monoblock rigida e leggera inizia la sua vita come un pezzo unico forgiato ultraresistente, squisitamente rifinito con una complessa procedura di lavorazione CNC a 5 assi
Nonostante le dimensioni di questi dischi, pesano quasi la metà di quelli in acciaio (molto più piccoli) di fabbrica. Questa è una grande differenza rispetto al peso non sospeso
Kit freni CCM in carbonio ceramico Audi RS3
RISPARMIO DI PESO
La struttura del rotore da 355 mm/380 mm intreccia fibre di carbonio discontinue per formare una matrice multidirezionale 3D. Nonostante le dimensioni, ogni disco pesa solo il 55% dei rotori in acciaio originali di fabbrica
PASTIGLIE SPECIFICHE PER CCM
A causa delle proprietà di attrito e termiche molto diverse dei freni in ceramica, abbiamo fornito una mescola per pastiglie sviluppata appositamente per l'uso con dischi CCM
COMPLETAMENTE FLOTTANTE
Il montaggio completamente flottante tra disco e campana consente l'espansione e la contrazione termica per evitare crepe o deformazioni. I supporti anti-vibrazione lo mantengono silenzioso
MONOBLOCK
La costruzione monoblocco "Forged Monoblock" delle nostre pinze sottili in alluminio a 6 pistoncini offre estrema rigidità e leggerezza, e aiuta a ridurre lo spazio libero sulle ruote
KIT DI INSTALLAZIONE COMPLETO
Tutto ciò che ti serve per l'installazione: dischi CCM, pinze, staffe di montaggio, pastiglie in ceramica, tubi in acciaio intrecciato. Più l'opzione di adattatori per mozzo per una maggiore distanza dalle ruote. Imbullonare e guidare!
SPECIFICO PER VWG
Dato che il nostro kit è progettato esclusivamente per le auto VWG con piattaforma MQB, abbiamo sviluppato dimensioni dei pistoni perfettamente abbinate a cilindri principali e servocomandi per una splendida risposta progressiva del pedale
Test, test.
Il nostro programma di test durato un anno ci ha davvero aperto gli occhi. Questa clip è stata filmata dopo cinquanta fermate consecutive da 160 mph/260 km/h, senza perdita di potenza frenante.
QUALE DIMENSIONE DEL DISCO?
DISCHI/ROTORI DA 380 mm: diametro minimo della ruota da 19".
DISCHI/ROTORI DA 355 mm: diametro minimo della ruota da 18".
PROGETTAZIONE DI PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE
Ogni pinza inizia la sua vita come un pezzo unico forgiato ultraresistente, prima di essere rifinita con estese lavorazioni a 5 assi
Il materiale specifico delle pastiglie CCM offre una risposta costante del pedale, dal freddo glaciale al calore intenso dell'uso in pista
Il materiale del disco in carbonio ceramico forato offre una conduttività termica tre volte superiore a quella di un disco normale
Montaggio completamente flottante tra disco e campana che consente la libera espansione e contrazione con il calore senza crepe
Enorme riduzione del peso non sospeso: 5,7 kg per disco contro 10,4 kg per il rotore di fabbrica (molto più piccolo)
APPLICAZIONI CONFERMATE
Dischi da 380 mm: diametro minimo della ruota da 19" richiesto.
I nostri adattatori per mozzo sono consigliati per l'uso con ruote di fabbrica.
VWR651000 ROSSO/NERO/ANO/CHR
VW Golf 8 2020+
VW Golf 7 & 7.5 2013-2020
VW Passat B8 2015+
VW Arteon 2017+
VW T-Roc 2017+
VW Tiguan II 2016+
VW Jetta / GLI 7 2018+
Audi S3 8Y 2020+
Audi A3 8Y 2020+
Audi S3 8V 2013-2020
Audi A3 8V 2013-2020
Audi RS3 2.5 TFSI 8Y 2021+
Audi RS3 2.5 TFSI 8V.2 evo 2017-2020
Audi RS3 2.5 TFSI 8V 2015-2017
Audi TT 3 8S 2014+
Audi TTRS 2.5 TFSI 8S 2017+
Audi SQ2 2018+
Audi Q3 2019+
Audi Q2 2017+
Audi RSQ3 F3 2019+
Cupra Leon IV FW 2020+
SEAT Leon III 5F 2015-2020
Cupra Formentor VZ5 2.5 TFSI 2020+
Cupra Formentor 2020+
Cupra Ateca 2018+
SEAT Tarraco 2.0 TSI 2018+
Skoda Octavia IV NX 2020+
Skoda Octavia III 5E 2014-2020
Skoda Superb III 3V 2015+
* Il montaggio del kit freno Stage 3+ su 2.5 TFSI RS3 Sportback/Saloon o TTRS richiede spessori tra l'alloggiamento del cuscinetto/montante e la staffa di montaggio della pinza per centrare il disco tra le superfici delle pastiglie. In caso contrario, la pinza e il rotore saranno danneggiati. Si prega di verificare con il proprio rivenditore prima del montaggio.