- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Manicotto siliconico turbina alta portata con raccordo in alluminio (turbo inlet) per Volkswagen Golf mk8 R - Forge Motorsport FMTIA9
Descrizione del prodotto
- Aumenti fino a 8 CV
- Aumenti di coppia di 11 lb/ft
- Realizzato in fusione di alluminio per il massimo spazio libero e un flusso eccellente.
- Rivestimento nero per la massima protezione e durata.
- Aumento della capacità di oltre il 40%
- Nessuna spia di controllo del motore (EML)
- Aumento del flusso d'aria
- Garanzia a vita
FMTIA5 per la variante RHD del Regno Unito, Forge Motorsport è orgogliosa di offrire la tanto attesa soluzione di aspirazione ad alto flusso per i motori con codice DNF della piattaforma LHD MQB 2.0 dal 2021 in poi rivisti con turbocompressore continentale e motore ad alta potenza. Abbiamo sviluppato molte parti VW ad alte prestazioni per vari modelli e questo prodotto sostituisce il restrittivo tubo di ingresso in plastica, con il nostro tubo in silicone multistrato Forge a foro liscio che aumenta il flusso d'aria, migliorando l'efficienza e le prestazioni dell'auto. Ciò equivale ad aumenti fino a 8 CV, che è un guadagno notevole per una modifica imbullonata facile da montare.
L'adattatore di aspirazione turbo sviluppato da Forge migliora il flusso d'aria dei veicoli in diversi modi; Progettato in modo simile a uno stack di velocità convenzionale, dirige l'aria nel turbocompressore e consente di comprimere più aria grazie alla sua maggiore capacità. Ciò ha un effetto positivo sull'accelerazione del veicolo dopo una lunga decelerazione o tra un cambio di marcia e l'altro a causa di una maggiore quantità di aria mantenuta all'interno del sistema di aspirazione. Abbiamo fornito tubi in silicone per auto per molti anni e troverai tubi di ingresso OEM in plastica con nervature e gradini all'interno del foro che causano turbolenze e disturbano il flusso d'aria. La nostra esperienza nello sviluppo del prodotto significa che il nostro grande tubo di aspirazione turbo in silicone Forge Motorsport ha aumentato il flusso rispetto all'articolo standard e i test sul banco rappresentano certamente gli enormi vantaggi di un prodotto così ben progettato.
FMINDK40 ad alte prestazioni, ci si può aspettare guadagni di 16 CV su un veicolo di serie. Con la centralina elettronica VW Golf Rs ora in fase di cracking, questa parte delle prestazioni è un must se si sta considerando una ricalibrazione del software. Questa soluzione di aspirazione delle prestazioni è disponibile in nero, blu o rosso.