- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
-
Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per Volkswagen Golf mk8 R - Forge Motorsport FMDV32R
Questo è un sostituto per il numero di parte OEM 06N.145.710.B
Forge Motorsport è orgogliosa di rilasciare l'ultima versione della nostra popolare valvola a solenoide per il motore VAG 2.0 TSI dal 2021 in poi (codici motore DNP e DNFB. Questa valvola è una valvola di ricircolo completamente sostitutiva (cioè silenziosa) che si integra perfettamente con l'OEM elettronica e non si traduce in alcun danno in termini di prestazioni e assolutamente NESSUN codice di errore o controllo delle luci del motore, il che non si può dire della nostra concorrenza!
Come la nostra opzione di valvola di ricircolo di sostituzione completa, questa valvola è completamente progettata per risolvere i problemi di guasto riscontrati con le elettrovalvole OEM quando il loro diaframma potrebbe rompersi, provocando una perdita di sovralimentazione. Le valvole OEM di revisione successiva hanno una vita più lunga, ma alla fine la plastica si rompe e in circostanze estreme, parti della plastica possono rompersi. La nostra valvola utilizza una costruzione interamente in lega billet con un design interno a pistone che fornisce un'affidabilità notevolmente migliorata rispetto alle valvole OEM insieme a una risposta fulminea. È stato dimostrato anche su auto che funzionano con più di 600 CV!
Questa nuova valvola ha un'altezza installata complessiva molto ridotta, che consente il montaggio di questa valvola atmosferica nello spazio ristretto tra il turbo e il tubo di ingresso dal filtro dell'aria, le valvole più grandi e le piastre sandwich più vecchie non si adattano a questo motore.