Kit con vaschetta recupero vapori olio perVolkswagen Golf mk7 e mk7.5 2.0 GTI  - Forge Motorsport FMCTMK7
Kit con vaschetta recupero vapori olio perVolkswagen Golf mk7 e mk7.5 2.0 GTI  - Forge Motorsport FMCTMK7
Kit con vaschetta recupero vapori olio perVolkswagen Golf mk7 e mk7.5 2.0 GTI  - Forge Motorsport FMCTMK7
Kit con vaschetta recupero vapori olio perVolkswagen Golf mk7 e mk7.5 2.0 GTI  - Forge Motorsport FMCTMK7
Kit con vaschetta recupero vapori olio perVolkswagen Golf mk7 e mk7.5 2.0 GTI  - Forge Motorsport FMCTMK7
Kit con vaschetta recupero vapori olio perVolkswagen Golf mk7 e mk7.5 2.0 GTI  - Forge Motorsport FMCTMK7

Kit con vaschetta recupero vapori olio perVolkswagen Golf mk7 e mk7.5 2.0 GTI - Forge Motorsport FMCTMK7

451,00 €
(Iva Inclusa)
Forge Motorsport
FMCTMK7 Golf7

FMCTMK7

Quantità:

 

Dopo il successo del nostro kit di cattura billette per la Golf Mk5 e la Golf Mk6, siamo lieti di presentare un altro dei nostri kit per la Golf Mk7R e l'Audi S3.

Caratteristiche

  • Soluzione kit completo con guida alle istruzioni passo passo scaricabile
  • Capacità 0,4 litri*
  • Intervallo di temperatura: da -54 °C a +150 °C (da -65 °F a 300 °F)
  • Svuotamento reso più semplice con il rubinetto di scarico incluso
  • Un'astina di livello per una semplice ispezione del livello .
  • Livello dell'astina impostato appena sotto 0,4 litri per una respirazione ottimale
  • Compatibile con il coperchio del motore, in modo che possa rimanere in posizione dopo l'installazione
  • Acciaio inossidabile di alta qualità tubi con treccia nera
  • I tubi sono resistenti all'espansione della pressione e al collasso del vuoto
  • I raccordi terminali utilizzati sono compatibili con i collegamenti OEM
  • Il tubo interno del tubo è costruito in gomma nitrilica antistatica, liscia e resistente al carburante.
  • La copertura esterna del tubo è realizzata con treccia metallica rinforzata in acciaio inossidabile, composta da treccia interna parziale e treccia esterna a copertura totale.
  • Non sarà necessario modificare alcuna attrezzatura originale, il che significa che questo kit è completamente reversibile.

Test interni hanno dimostrato che il nostro sistema di raccolta dell'olio può aiutare ad aiutare il motore a respirare e a funzionare in modo più efficiente riducendo l'accumulo di carbonio. Consigliamo a qualsiasi proprietario di prendere seriamente in considerazione questo prodotto, non solo se intende aumentare la potenza del veicolo, ma anche per prolungare l'efficienza del motore del veicolo. Sapendo che si tratta di una parte riparabile che dovrà essere svuotata occasionalmente (il periodo di tempo varia a seconda dell'uso), volevamo renderla il più semplice possibile. Questo processo di riflessione è ciò che ci ha portato a incorporare sia il rubinetto di scarico che l'astina di livello. Dopo aver provato varie versioni, siamo molto soddisfatti della soluzione semplice ma efficace.

Nota: questa parte è adatta solo se disponi di supporti motore OEM. Questo non si adatta a quei veicoli con supporti motore potenziati.

Utilizzando oltre 35 anni di conoscenza intrinseca all'interno dell'azienda, abbiamo lavorato su come combinare un'estetica presentabile e ordinata con funzionalità e affidabilità. Il risultato è una linea composta da una camera d'aria in gomma nitrilica antistatica, liscia, resistente ai carburanti e da una copertura esterna rinforzata in acciaio inossidabile nero intrecciato. Lo strato esterno dell'acciaio inossidabile è composto da una treccia interna parziale e una treccia esterna più piena, il che significa che non sarà influenzato dal collasso del vuoto o dall'espansione della pressione.

Per consentire al catch can di funzionare al meglio, è stato necessario che le linee intrecciate fossero vicine a componenti del motore che sono notevolmente caldi quando l'auto è in funzione. Superiamo questo problema procurandoci una copertura resistente al calore e posizionandola in modo da avere la massima protezione possibile. Ciò non solo significa che l'intero kit funzionerà entro un intervallo di temperature chiaramente definito da -54°C a +150°C (da -65°F a +300°F), ma consente anche che la copertura del motore rimanga al suo posto dopo l'installazione , invece di doverlo rimuovere definitivamente.

FMCTMK7 Golf7
FMCTMK7

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist