- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Kit valvola pop off a sfiato esterno per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMFSITAT
- Sostituzione OEM diretta
- Realizzato con struttura in alluminio billet T6061 della massima qualità aeronautica
- Completamente compatibile con l'elettronica OEM
- Pistone completamente riparabile
- Capacità di 600 CV(con kit molle potenziato)
- Utilizzo di molle leader a livello mondiale per di più funzionamento preciso e consistenza
- Tutti i componenti interni ed esterni sono stati realizzati nel Regno Unito
- I pistoni utilizzano O-ring in Viton stabilizzati al calore
- Lubrificati con grasso Mobil1 per alte temperature
- Completamente riparabile e ricostruibile in pochi minuti
- A differenza di altre valvole sul mercato, le nostre non producono luci di controllo del motore (EML)
- Risposta dinamica dell'acceleratore migliorata
- Boost turbo costante e ritardo turbo ridotto
- Coperto dalla garanzia a vita Forge*
Questa valvola è progettata per adattarsi ai motori FSI e TSI del gruppo VAG (VW, Audi, Seat, Skoda) elencati di seguito, incluso il 2.0l 2011-2013 motore che utilizza IHI Turbo.
- 1.4T (con kit di montaggio aggiuntivo FMBGFK3)
- 1.8T
- 2.0T
Nota: questo si adatta SOLO al 1.4 turbo motori fino all'inizio del 2013, dove il turbo è montato nella parte anteriore del vano motore. Non si adatta ai codici motore CMBA e CXSB. Abbiamo progettato le fessure nel corpo per coprire un'ampia superficie, consentendo un rapido rilascio dell'aria, risultando in una valvola di scarico dal suono unico.
Questo aggiornamento/sostituzione della valvola dell'attrezzatura originale si integra perfettamente con l'elettronica OEM. Utilizzando un cablaggio e un solenoide, entrambi testati per ogni applicazione specifica, puoi montare in modo confidenziale un componente Forge sapendo che non ci saranno codici di errore, luci del motore di controllo o problemi di prestazioni con il veicolo!
Un altro particolare caratteristica unica di questo prodotto è il rubinetto del collettore di aspirazione incluso utilizzato per generare un riferimento di vuoto per il funzionamento della valvola. Questo pezzo ha inoltre a disposizione altre due predisposizioni dalle quali si può prendere un riferimento al collettore di aspirazione. Questi riferimenti collettori aggiuntivi possono essere utilizzati per un segnale dell'indicatore di boost e persino per un trigger di iniezione di acqua/meth, ove applicabile.
La valvola OEM utilizza un diaframma in gomma e un alloggiamento in plastica. Entrambi questi materiali, ma soprattutto la gomma, sono soggetti a guasti. La gomma può irrigidirsi e diventare fragile a causa del calore del motore, con conseguente rottura del diaframma e perdite di sovralimentazione.
La nostra valvola utilizza una struttura interamente in lega ricavata dal pieno con un design interno basato su pistone, il che significa problemi con l'OEM non potrà mai succedere con il nostro! Per darti ancora più tranquillità, abbiamo reso riparabili le parti interne della nostra valvola. Consigliamo di farlo ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica per primo. Tuttavia, se non desideri eseguire la manutenzione della tua valvola da solo, puoi ordinare il kit e rispedirci la valvola e noi eseguiremo la manutenzione gratuitamente! Basta contattarci per organizzare il servizio!
Gli interni della valvola OEM può anche fallire se hai mappato il tuo veicolo poiché la membrana in gomma non è sempre abbastanza forte da far fronte all'aumento della pressione di sovralimentazione. Costruiamo le nostre valvole con una molla adatta alla pressione originale dell'auto, ma includiamo nel kit una molla abbastanza resistente da far fronte alla rimappatura della prima fase. Se decidi di aumentare ulteriormente la potenza puoi garantire l'affidabilità della nostra valvola utilizzando questo kit di regolazione molla!
Questa valvola è stata progettata dai nostri ingegneri altamente qualificati utilizzando software CAD per garantire che si adatti facilmente a tutti i veicoli compatibili elencati!
È particolarmente adatta per Telaio B7 e B8 Audi A4 e A5 con motore 2.0T. La posizione di montaggio della valvola su questi veicoli è posizionata particolarmente vicino alla guida del telaio del telaio. Rispetto alla concorrenza, la nostra valvola ha un'altezza installata complessiva molto più ridotta.
I codici OEM che abbiamo sostituito con la nostra valvola includono:
- 06H145710B
- 06H145710C
- 06H145710D
- 06H145710F < li>06H145710G
Tuttavia, questa valvola di primo equipaggiamento viene utilizzata su una moltitudine di veicoli. Consulta il nostro elenco di veicoli compatibili per confermare.
? Prodotto straordinario, molto ben realizzato. Non spendere i tuoi soldi altrove, il rumore che emette è fantastico. Non posso che consigliarlo ?
? Facile da installare, istruzioni fantastiche e facili da seguire. Lo consiglio vivamente ?
? Prodotto di ottima qualità installato su un'Audi TTS del 2008. Installazione semplice, le istruzioni per l'installazione e l'imballaggio sono massima qualità, il rumore prodotto è secondo a nessuno?
11 altri prodotti della stessa categoria:
Kit valvola pop off a ricircolo (sfiato interno) per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMFSITVR
Attuatore wastegate regolabile in alluminio per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMACVAG09
Pastiglie EBC Yellow Stuff per i kit freni posteriori Forge Big Brake a 4 pompanti per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMEBCYR
Coppia di dischi di ricambio 356 x 32 per impianto maggiorato per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMBD356
Coppia di dischi di ricambio 356 x 28 per impianto maggiorato per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMRBD356
Adattatore in alluminio a sfiato esterno (tipo pop off) per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMDV14T
Leva marce accorciato per cambio 6 marce per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv (vedi note) - Forge Motorsport FMVWQS
Pastiglie di ricambio EBC Gialle per impianto frenante maggiorato per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMEBCY
Coppia di dischi di ricambio 330 x 28 per impianto maggiorato per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMRBD330
Adattatore sensore pressione per montaggio manometro turbo per Volkswagen Golf mk6 1.4 TSI 122cv - Forge Motorsport FMBGFK3
Save products on your wishlist to buy them later or share with your friends.