- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Tubo siliconico della valvola pop off per Cupra Formentor VZ5 2.5 TSI 390cv - Forge Motorsport FMBH8
Quando si cerca di adattare il nostro kit di induzione in fibra di carbonio FMINDK47 a un veicolo del gruppo VAG dal 2019 in poi alimentato da un DNWA dal 2019 in poi, si potrebbe scoprire che il tubo della valvola deviatrice al gomito DV richiede un adattatore. I modelli precedenti utilizzano un giunto dritto per tubo in silicone, tuttavia questi modelli successivi utilizzano un giunto rettangolare. FMBH8 è progettato per adattarsi ai veicoli USDM e ROW che in genere utilizzano questo tipo di tubo della valvola deviatrice, mentre i veicoli con specifiche europee e britanniche tendono a utilizzare un tubo dritto in silicone. Per identificare quello di cui hai bisogno, utilizza l'immagine di riferimento qui sotto per identificare la variante in tuo possesso.
Se hai lo stesso dell'immagine a sinistra, avrai bisogno di FMBH8 per abilitare il montaggio dell'aspirazione Forge Motorsport FMINDK47
FMBH8 utilizza un giunto in alluminio billet 6082 completamente lavorato a CNC dai nostri ingegneri presso la nostra sede centrale di Gloucester nel Regno Unito, che viene poi anodizzato per la protezione della superficie. Viene inoltre fornito il nostro tubo flessibile in silicone a 4 strati che non solo migliora l'estetica del vano motore, ma è anche di qualità superiore rispetto al tubo flessibile in plastica OEM. Come ci si può sempre aspettare dai prodotti Forge Motorsport, è un prodotto di alta qualità che si adatta e si dimentica.
La porta acqua/metanolo integrata o la porta di aspirazione è dotata di un tappo di chiusura che aiuta a fornire ulteriori opzioni per la tua configurazione quando cerchi di modificarla ulteriormente, proprio come la protezione futura che abbiamo incluso negli adattatori di ingresso turbo sul nostro kit di induzione RS3 FMINDK47 .
- Tutto l'hardware di montaggio è fornito (la dimensione della filettatura del tappo cieco è 1/8 NPT)
- I tubi flessibili sono adatti all'uso con moderni refrigeranti a lunga durata, refrigeranti con tecnologia a base di acidi organici (OAT) o aria contenente nebbia d'olio.
- La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella degli accessori OEM e migliorare qualsiasi vano motore sia dal punto di vista tecnico che estetico.
- Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile