- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Serie 2 F22/F23 230i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Guarnizione scarico olio specifica per tutti i turbo turbocompressori Garrett e Mitsubishi TD04
Quando hai un nuovo turbo devi far scorrere le linee dell"olio nel turbo. Molti turbi dopo il mercato hanno la necessità di una flangia di alimentazione turbo e, naturalmente, una guarnizione e questa è una guarnizione a flangia universale e se questa è la giusta distanza tra i bulloni per il tuo turbo questa è la guarnizione che fa per te.
Guarnizione di scarico olio specifica per lo scarico olio per tutti i turbocompressori Garrett GT e Mitsubishi TD e altri vari:
Mitsubishi TD02, TD03, TF035, TD04, TD05, TD06 Turbo
IHI: RHB4, RHB5, RHF4 Turbo
KKK: K03, K04, K06 Turbo
GT17 GT20 GT22 Turbocharge
Resistenza alle alte temperature - non distorce o crepa
Interasse fori della guarnizione 38mm
Diametro del foro della guarnizione scarico olio 13.5mm
Guarnizione adatta per tutta la linea Turbocompressori Garrett Gt , ProtoXide GTO, Mitsubishi TD04.